Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: io odioooo

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    io odioooo

    lavorare sui software realizzati da altri

    odio dover capire come funzionano odio dover capire la logica di chi lo ha realizzato e sopratutto io ODIO scoprire che chi lo ha realizzato provabilmente è assai più bravo di me anche se di fatto se il programma fosse stato realizzato come l'avrei realizzato io sarebbe stato forse un tantinino più pesante...ma ora non starei modificando tutte le query di 59 form per aggiungere un fottutissimo flag

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213
    tecnico?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    voglio dire...quale razza di programmatore napoletano non prevede la gestione del nero e che siamo milanesi noi?

  4. #4
    Ti do ragione solo per l'avatar!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
    tecnico? [/supersaibal]
    più o meno quanto uno gnocca thread su edel wireless

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: io odioooo

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    lavorare sui software realizzati da altri

    odio dover capire come funzionano odio dover capire la logica di chi lo ha realizzato e sopratutto io ODIO scoprire che chi lo ha realizzato provabilmente è assai più bravo di me anche se di fatto se il programma fosse stato realizzato come l'avrei realizzato io sarebbe stato forse un tantinino più pesante...ma ora non starei modificando tutte le query di 59 form per aggiungere un fottutissimo flag [/supersaibal]

    non so te ma tutti i codici a cui dò una ripassata (= fatti da altri) non sono mai commentati... occorre al tempo stesso divenir psicologi per capire come cavolo ragionava il tizio...

  7. #7
    lavorare sui software realizzati da altri

    odio dover capire come funzionano odio dover capire la logica di chi lo ha realizzato e sopratutto io ODIO scoprire che chi lo ha realizzato provabilmente è assai più bravo di me anche se di fatto se il programma fosse stato realizzato come l'avrei realizzato io sarebbe stato forse un tantinino più pesante...ma ora non starei modificando tutte le query di 59 form per aggiungere un fottutissimo flag
    si sono d'accordo :master:

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: io odioooo

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    non so te ma tutti i codici a cui dò una ripassata (= fatti da altri) non sono mai commentati... occorre al tempo stesso divenir psicologi per capire come cavolo ragionava il tizio... [/supersaibal]
    no...su questo va detto che il tizio che l'ha realizzato (tra l'altro è un utente di questo forum ma non so chi ) è precisissimo.

    i nomi delle variabili,delle funzioni, dei form hanno TUTTI un senso perfettamente comprensibile.

    i commenti sono quelli indispensabili...giusto la spiegazione della procedura che si sta per affrontare.

    nzomma fortunatamente su questo non ho problemi

    tra l'altro è perfettamente indentato....e io so fissato su questa cosa

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    p.s.

    francesco, programmatore napoletano, cercasi

  10. #10
    io sono un casinista nato altro che diritti d'autore se uno vuole ciullarsi un mio software abbandona l'idea dopo una manciata di secondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.