Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[PHP] Stesura Applicazioni Logiche

Ho un problemino :
    Ho letto e riletto quasi tutte le guide che sono presenti su freephp.html.it, ma iniziare a "scrivere" applicazioni mi risulta difficile...non riesco a passare dalla teoria alla "pratica"...

C'è qualcuno che può aiutarmi?? Sono disperato
    Sono consapevole che imparare questo linguaggio di programmazione sia uno strumento indispensabile per la programmazione web...qualcuno può dirmi come ha iniziato a scrivere applicazioni web o cose del genere???

Help !!

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Beh io conoscevo altri linguaggi e quindi i concetti sono + o - identici. Comunque ho cominciato con delle cazzate, tipo creare una tabella (tag table) con un ciclo for... Mi ricordo di essere stato
    contento di me stesso quando sono riuscito a stampare a video "Hello world".
    Secondo me è importante capire come funzionano le variabili get e post e il concetto che sul browser dell'utente compare il codice html generato e non la pagina php come viene imposta sul server... Quindi capire bene la differenza tra lato client e lato server.... e spesso gli nuovi programmatori in php di questo forum non la sanno fare.

In poche parole (credo come quasi tutti), non ho cominciato per creare partendo da 0 un'applicazione di e-commerce.

Permessi di invio