Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di shutup

[AS] aprire un PDF da proiettore EXE

Ciao,
    avrei la necessità di far aprire un file PDF da un bottone che si trova all'interno di un proiettore per WIN.
    Ho provato con:

on(release) {
    fscommand ("exec", "fscommand/bilancio.pdf");
    }

mettendo il file pdf all'interno della cartella fscommand che si trova allo stesso livello del proiettore..

ma nn funziona..qualcuno ha qualche dritta o qualche metodo più efficace??

grazie
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

prova con

on(release) {
    getUrl("tuofile.pdf");
    }

Utente di HTML.it L'avatar di shutup
    uh..

che botta.

garzie ciao
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

get url apre si il pdf ma dentro il browser.
    se vuoi aprire solo il pdf devi seguire i metodi indicati nell'articolo segnalato da enigma_79.

io poi mi sono scontrato proprio oggi con questo problema: avevo impostato l'apertura dei pdf con getURL, ma siccome il proiettore era fullscreen il browser si apriva dietro il proiettore stesso.

se è questo il tuo caso hai varie opzioni: o usi una cosa come flashgeek (spiegato nell'articolo) o programmi come swf studio che sono in grado di cambiare lo z-index delle varie finestre e, in questo caso, di portare la finestra del browser in primo piano.

naturalmente se il proiettore non è full screen, o scegli di farlo diventare una normale finestra, con un'azione associata al pulsante che lancia anche il tuo pdf,
    codice:
    fscommand("fullScreen", "false");
    , non hai questo problema.

Permessi di invio