Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Amore mi scappa

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Amore mi scappa

    La ragazza/moglie/amante/figlio-a/sorella/cane rompicojoni che deve fermarsi puntualmente ad ogni autogrill per pisciare? Ecco la soluzione:

    La "rivoluzione" si chiama Indipod, consiste in una toilette posta all'interno di una tenda gonfiabile. Una vera e propria "bolla" che si gonfia ed è in grado di ospitare una persona. Il wc da auto chiuso si presenta come un normale borsone da viaggio di 10 chili, poco più largo e lungo di cinquanta centimetri e alto 33. Una volta gonfiata, la toilette portatile occupa una superficie di circa un metro quadrato e ha un'altezza di 120 centimetri. Basta collegare il piccolo compressore alla presa accendisigari e in 30 secondo il gioco è fatto: la toilette è pronta anche in pieno centro.

    "Quando siete nella bolla avete una segretezza completa - assicura l'azienda - gli altri nell'automobile non possono vedere nella bolla ed il rumore della ventola dell'aria fa sì che nessuno possa sentire cosa state facendo". Tutti i rifiuti finiscono in un recipiente alla base del water dove uno speciale liquido provvede all'eliminazione dei cattivi odori.

    http://www.repubblica.it/2005/f/moto...lumebagno.html

    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Minc... metto un distributore sulla salerno-reggio calabria!
    Mi hanno ucciso i criceti...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    Re: Amore mi scappa

    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    La ragazza/moglie/amante/figlio-a/sorella/cane rompicojoni che deve fermarsi puntualmente ad ogni autogrill per pisciare? Ecco la soluzione:

    La "rivoluzione" si chiama Indipod, consiste in una toilette posta all'interno di una tenda gonfiabile. Una vera e propria "bolla" che si gonfia ed è in grado di ospitare una persona. Il wc da auto chiuso si presenta come un normale borsone da viaggio di 10 chili, poco più largo e lungo di cinquanta centimetri e alto 33. Una volta gonfiata, la toilette portatile occupa una superficie di circa un metro quadrato e ha un'altezza di 120 centimetri. Basta collegare il piccolo compressore alla presa accendisigari e in 30 secondo il gioco è fatto: la toilette è pronta anche in pieno centro.

    "Quando siete nella bolla avete una segretezza completa - assicura l'azienda - gli altri nell'automobile non possono vedere nella bolla ed il rumore della ventola dell'aria fa sì che nessuno possa sentire cosa state facendo". Tutti i rifiuti finiscono in un recipiente alla base del water dove uno speciale liquido provvede all'eliminazione dei cattivi odori.

    http://www.repubblica.it/2005/f/moto...lumebagno.html

    [/supersaibal]
    si ma... lo stronzo dove va a finire? :master:

  4. #4

    Re: Amore mi scappa

    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    La ragazza/moglie/amante/figlio-a/sorella/cane rompicojoni che deve fermarsi puntualmente ad ogni autogrill per pisciare? Ecco la soluzione:

    [/supersaibal]
    Non ho questo problema, viaggio in camper

  5. #5

    Re: Amore mi scappa

    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    "Quando siete nella bolla avete una segretezza completa - assicura l'azienda - gli altri nell'automobile non possono vedere nella bolla ed il rumore della ventola dell'aria fa sì che nessuno possa sentire cosa state facendo".
    [/supersaibal]
    E certo, perchè pensano che tu vada a farci una partita a ramino

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17

    Re: Re: Amore mi scappa

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    si ma... lo stronzo dove va a finire? :master: [/supersaibal]
    Lo stronzo sarà quello che comincia a far rotolare la bolla quando tu sei dentro...
    Mi hanno ucciso i criceti...

  7. #7

    Re: Re: Amore mi scappa

    e se chi guida frena di colpo ?, nelel curva che succede?
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.