PDA

Visualizza la versione completa : Gli inglesi e il caffe'

Yauchie
01-06-2005, 12:52
Il tempo passa, ma ancora non riesco a capire come facciano a bere un caffe' stile "acqua sporca" (leggasi un cucchiaino di caffe' solubile in un bicchierone di acqua bollente) e per giunta senza zucchero... ma come fanno?
E il bello e' che guardano me straniti quando bevo il mio "strong coffee" con 5 cucchiaini di caffe' e altrettante bustine di zucchero...
Chi di voi beve il caffe' senza zucchero?

galz
01-06-2005, 12:53
Io se è buono.. alrimenti uso lo zucchero

porcelain
il caffè senza zucchero, che cosa disgustosa :incupito:

strunz
Originariamente inviato da Yauchie
Il tempo passa, ma ancora non riesco a capire come facciano a bere un caffe' stile "acqua sporca" (leggasi un cucchiaino di caffe' solubile in un bicchierone di acqua bollente) e per giunta senza zucchero... ma come fanno?
E il bello e' che guardano me straniti quando bevo il mio "strong coffee" con 5 cucchiaini di caffe' e altrettante bustine di zucchero...

poi un triple shot espresso costa 4 quid :cry: :cry:

rigorosamente senza zucchero, rovina l'aroma de cafe'

GattoBastardo
la moka fatta bene o l'espresso da bar rigorosamente senza zucchero. :D

Yauchie
01-06-2005, 12:58
Originariamente inviato da strunz
poi un triple shot espresso costa 4 quid :cry: :cry:

rigorosamente senza zucchero, rovina l'aroma de cafe'

ma come ...bleah..

GattoBastardo
01-06-2005, 13:00
ma come ...bleah..

scherziamo? un'arabica fumante ti lascia un aroma in bocca che rinfranca lo spirito. lo zucchero lo spegne completamente, quell'aroma :incupito:

ZuperDani
01-06-2005, 13:06
Cinque cucchiaini?
Mi viene il diabete al solo pensiero.

marco_c
01-06-2005, 13:06
Originariamente inviato da GattoBastardo
scherziamo? un'arabica fumante ti lascia un aroma in bocca che rinfranca lo spirito. lo zucchero lo spegne completamente, quell'aroma :incupito:

ma sapete che cosa vuol dire aroma?!?
mica vuol dire gusto
vuol dire odore

mame01
01-06-2005, 13:09

io mi domando come gli inglesi facciano ad essere inglesi

Loading