Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di james
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,481

    installazione Suse 9.3 su notebook

    Ho un problema al boot, ho solo il DVD di installazione ma il mio notebook non riesce a fare il boot! Nelle precedenti versioni c'era una directory boot con le immagini dei dischi di boot da creare con rawwritewin, ma nella 9.3 non ci sono le immagini, cosa posso fare??

  2. #2
    prova a vedere se sul/sui siti di SuSE ci sono le immagini del/dei kernel da poter scaricare.


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    Re: installazione Suse 9.3 su notebook

    Originariamente inviato da james
    Ho un problema al boot, ho solo il DVD di installazione ma il mio notebook non riesce a fare il boot! Nelle precedenti versioni c'era una directory boot con le immagini dei dischi di boot da creare con rawwritewin, ma nella 9.3 non ci sono le immagini, cosa posso fare??
    si la 9.3 ha le immagini tutte in un secondo dvd hai provato a travasare il cd sulla macchina e poi lanciare da disco è una soluzione un po' incasinata ma spesse volte funziona o il lanternativa trovare un lettore dvd esterno e fare l'avvio da lì

    Miii spero sto bordello non debba capitare pure a me quando la metterò sul portatile... VVoVe:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di james
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,481
    Alla fine ho risolto in maniera molto semplice, era una questione di tempo, il lettore DVD del notebook, non faceva in tempo ad leggere il DVD per fare il boot, ho disabilitato dal bios il boot da altre fonti ed ho lasciato solo il boot da DVD, all'avvio il sistema mi diceva che mancava il disco di boot, poi ti dice di inserire un disco e premere invio, premendo invio dopo qualche secondo tutto ha funzionato. Spero si risolva così anche a voi. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.