Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lentezza avvio Firefox

  1. #1

    Lentezza avvio Firefox

    Salve a tutti avviando firefox su Slack ho notato una certa lentezza rispetto a firefox su windows, allora ho provato ad avviarlo da shell per visualizzare eventuali messaggi e non appena viene visualizzato il browser sulla shell mi compare il seguente messaggio :

    codice:
    Extension System Warning: Failed to set up default extensions files probably because you do not have 
    write privileges to this location. While you can run Firefox like
    this, it is recommended that you run it at least once with privileges that allow it to generate these 
    initial files to improve start performance. Running from a disk image on 
    MacOS X is not recommended.*** 
    nsExtensionManager::_disableObsoleteExtensions - failure, catching exception so finalize window can close
    
    *** loading the extensions datasource
    Ho provato a cambiare i permessi alle cartelle extension, ma continua a comparire....
    Suggerimenti?

    Ciauz
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

  2. #2
    secondo me è proprio una delle estensioni che hai installato che ti dà problemi.


  3. #3
    non ho estensioni...
    ho reinstallato ex-novo firefox cancellando anche la dir .mozilla nella home
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    mettendo, se ben ricordo, "about:config" nella barra degli indirizzi, compare un'elenco di opzioni, tra cui alcune, se opportunamente settate, permettono di avere un avvio assai più rapido. Se ne è già parlato sul forum tempo fa. una ricerchina ...

    anzi, il link ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5
    Quello che dici tu l'ho già fatto e riguarda il caricamento delle pagine, io parlo del caricamento del browser
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non avevo capito bene .... comunque sulla versione che uso adesso l'ho fatto ora e va come una scheggia
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.