Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    possibile network di tre siti, strategia ottimale

    Allora ho un sito A non realizzato da me da posizionare.
    Uno schifo, codice pessimo, pr2 (per quello che conta ) e parecchi errori anche di usabilità.
    Bene quel sito non posso toccarlo, ho provato a spingere ma non me lo concedono. Allora mi hanno acquistato un dominio in cui ho piazzato delle door "tranquille" e ho già ottenuto in 2 settimane discreti risultati.

    Il sito principale non si reisce a piazzarlo in Dmoz, l'avevano segnalato un anno fa e niente da fare, pazienza! Ovviamente non mi sogno di segnalare il sito con le door.

    Nel frattempo spunta fuori un altro dominio registrato dalla stessa azienda anni e anni fa, utilizzato inizialmente e poi abbandonato.
    E' costituito da una sola pagina, non ha pr, anche se credo un tempo lo abbia avuto, però scopro che è presente in Dmoz, ovviamente in una categoria comune a tutti i tre siti.

    La domanda è questa che ci faccio con questo dominio e che strategia utilizzereste dati questi dati?

  2. #2
    niente door per quella in dmoz, io ho fatto così ho fatto un sito parallelo ma lievemnte diverso nei contenuti, tipo
    sito principale squadra di calcio, sito in dmoz: calcio.
    dal sito calcio (naturalmente ottimizzato per salire nelle serp), metti i link al sito principale.

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.