Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Patate e piselli

  1. #1

    Patate e piselli

    ROMA - Torna il 5 giugno la 'Giornata della serenità naturista', un appuntamento voluto dalle associazioni dei nudisti italiani per comunicare le proprie ragioni, la propria voglia di stare all'aperto sereni, a contatto con la natura senza barriere ma senza per questo entrare in conflitto con l'altrui sensibilità e, tantomeno, con le leggi.

    http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...rnatanatu.html


    tu, forumista/o bianchiccio molliccio e magrolino, ti vergogneresti di mostrarti in pubblico come mamma t'ha fatto?
    le pudenda si chiamano pudenda perchè gesu' ha messo la foglia di fico ad Albano e Romina?






    io no [cioè non mi vergogn(erei)o]

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Io si, anche nei cessi pubblici vado sempre nel WC e non nel pisciatoio
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    credo che il naturista sia una caratteristica particolare, che ti consente di vedere donne o uomini nudi senza eccitarti. Piacendo a me molto le donne, sarebbe difficile riuscire ad essere indifferente al passaggio di belle ragazze ( che poi è tutto da vedere ) nude. non è affatto questione di vergogna.

  4. #4
    Io sì, e non so perchè mi sa pure di poco igienico

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Io si, anche nei cessi pubblici vado sempre nel WC e non nel pisciatoio [/supersaibal]
    anche io, però non ho problemi a farmi vedere nudo, è per andare in bagno che mi barrico.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    abituato ad andare in sauna, non mi vergogno più :F

    (però la pipì la faccio nei WC, non negli urinatori )
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    credo che il naturista sia una caratteristica particolare, che ti consente di vedere donne o uomini nudi senza eccitarti. Piacendo a me molto le donne, sarebbe difficile riuscire ad essere indifferente al passaggio di belle ragazze ( che poi è tutto da vedere ) nude. [/supersaibal]
    la potenza è nulla senza controllo

    vabbè, entri in acqua, lo stropicci un po' e poi ritorni

  8. #8

  9. #9

    Re: Patate e piselli

    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    tu, forumista/o bianchiccio molliccio e magrolino, ti vergogneresti di mostrarti in pubblico come mamma t'ha fatto?[/supersaibal]
    Se uno è nato con la camicia può tenerla?

  10. #10

    Re: Re: Patate e piselli

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Se uno è nato con la camicia può tenerla? [/supersaibal]
    si, basta che non sei nato con le mutande

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.