Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Problema Ebay e consegna

    Ho acquistato un prodotto su ebay, mi è arrivato e funzionava bene, ma il seller mi ha fatto pagare 10€ di spese di spedizione, e poi invece il pacco è arrivato dopo 5 giorni lavorativi con un prezzo sopra di 4.05€.
    Ora mi devo incacchiare, o lui magari ha pagato 10€ e sopra è riportato un prezzo diverso (cioè non so se il prezzo che c'è sopra corrisponde realmente al prezzo da lui pagato).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    cosa nn si fa per guadagnare.. una cosa wake up!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    No, lui si fa pagare quella cifra. Poco conta che le paghi meno.

    C'è chi lo usa come "trucchetto" per abbassare apparentemente il prezzo dell'oggetto (recuperando appunto l'importo con le spese di spedizione).

    Magari lo fa per tenere in considerazione un eventuale reso/sostituzione.
    Sta di fatto che se il compratore accetta l'importo, la cosa è regolare.

  4. #4
    Con cosa ha spedito? Pacco ordinario di poste italiane?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Capito, grazie ho capito, cmq non so se è ordinario so solo che sopra c'è scritto 4.05€!

  6. #6
    Magari t'ha fatto pagare pure la scatola, lo scotch e la benzina fino alle Poste.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Problema Ebay e consegna

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Ho acquistato un prodotto su ebay, mi è arrivato e funzionava bene, ma il seller mi ha fatto pagare 10€ di spese di spedizione, e poi invece il pacco è arrivato dopo 5 giorni lavorativi con un prezzo sopra di 4.05€.
    Ora mi devo incacchiare, o lui magari ha pagato 10€ e sopra è riportato un prezzo diverso (cioè non so se il prezzo che c'è sopra corrisponde realmente al prezzo da lui pagato). [/supersaibal]

    è la classica "fregatura" in cui quasi tutti i newbie di ebay cascano prima o poi... come si dice... imparare dai propri errori... scommetto che d'ora in poi farai come me... prima leggo le spese di spedizione e poi la descrizione dell'oggetto!

    ti dò una dritta... quando devi acquistare su ebay apriti in parallelo il sito delle poste, li ci sono tutte le tariffe postali... puoi verificare alla svelta se uno vuole fregarti...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Magari t'ha fatto pagare pure la scatola, lo scotch e la benzina fino alle Poste. [/supersaibal]
    La scatola è una busta, visto che il prodotto era una tastiera per laptop, cmq mi sa che è come dici tu!?
    Per ora per lo meno posso scrivere la 'à', la 'ò', F7, la freccia -> ed il tasto fine che prima non funzionavano

  9. #9
    Ebay fra un po' implode, vedrete.
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Capito, grazie ho capito, cmq non so se è ordinario so solo che sopra c'è scritto 4.05€! [/supersaibal]
    beh, il pacco dovrebbe avere un qualsiasi foglio come bolla d'invio.
    I 5 giorni mi fanno pensare ad un pacco ordinario. 7€
    10€ quindi, pur mangiandoci un po' sopra, ci possono stare, considerando anche l'imballaggio.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.