Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di grin

Altra scossa nelle serp di Google

Come da oggetto noto dei grossi cambiamenti per i siti che seguo e non solo..

Attendo vostri interventi.

Notte

Personalmente ho visto sparire uno dei domini che seguo da google. Non so se si tratta di ban anche perchè di pratiche ritenute illecite non ne abbiamo mai fatte. (cloaking, pagine con redirect, pagine con contenuti nascosti, spam)
    Vorrei capire cosa sta succedendo.
    Google dance?

Utente bannato
    mi sa che si sono allineati i datacenter.
    Io seguo un sito per delle key importanti e su un datacenter ero sempre in seconda o terza pagina.
    Da stanotte sono in prima con tutte le key.
    Infatti gli stessi risultati li vedevo su alcuni datacenter soltanto oppure da paesi stranieri. In italia e' successo solo stanotte sto cambio

Confermo, grossi cambiamenti per un paio di key che seguo!!

confermo il cambiamento [ma non grossi]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fello
    Confermo, grossi cambiamenti per un paio di key che seguo!! [/supersaibal]
    tu prima dai refferer vedevi che eri in prima pagina e poi andando a controllare non eri la'?
    Lo stesso succedeva a me, ma da stamattina sono in prima pagina con tutte le key

si si ho notato non dei cambiamenti ma degli tsunami......cmq credo che finalmente il nuovo update abbia raggiunto il culmine....da adesso le serp dovrebbero essere stabili....cmq ho notato un miglioramento, nel senso che molti siti spazzatura sono stati sbattuti fuori

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    si si ho notato non dei cambiamenti ma degli tsunami......cmq credo che finalmente il nuovo update abbia raggiunto il culmine....da adesso le serp dovrebbero essere stabili....cmq ho notato un miglioramento, nel senso che molti siti spazzatura sono stati sbattuti fuori [/supersaibal]
    quoto, vedo che molti spam engine sono morti, ci sarebbe un altro po' di immondizia ma penso che al 90% ha aggiornato per bene

ha eliminato tutti i BL non tematici....infatti moltissimi siti che si facevano linkare da blog sono stati sbattuti oltre la 1000° posizione

Permessi di invio