Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Link ??

Link ??

Io sto cerkando da un bel pò di tempo di risolvere questo problema...

io acquisisco in una pagina un dato, ad esempio $riassunto. in quella pagina voglio fare un link (Riassunto) che clikkandolo venga visualizzata o in un popup o cm si vuole il contenuto della variabile $riassunto... qualkuno sa aiutarmi?

per aprire la popu puoi usare javascript, oppure usi il target _blank del link (però con js puoi fare grande la finestra quanto ti pare e personalizzarla scegliendo se è ridimensionabile, se far vedere le barre degli strumenti, ecc...)

ehm... m'hai risposto? io nn so cmq cm fare... ( nn a creare il popup ma a passargli la variabile e k poi si legga)

nn x forza bisogna usare un popup... cmq se m spiegate cm fare ve ne sarei grato

qst ad esempio è una riga... il dato lo prendo dal Db

codice:
    <td width="100"><center><font size="2">'.$row[noterilievo].'</font></center></td>
    Siccome il dato k preleva è troppo lungo allora nn c sta nella tabella e volevo far in modo k c sia un Link k m apra una qualsiasi tipo d finestrella (compreso popup) cn dentro qll dato...

avete capito?

Non è il forum adatto per questo tipo di richiesta
    Prova nel forum relativo al javascript o all'html
    I will use Google before asking dumb questions.
    http://www.weiterbildungsblog.de/archives/google.jpg

se non ho capito male tu non sai come passare il dato giusto?

ma se faiuna pagina php con un echo con dentro il testo della variabile secondo me risolvi oparecchio e poi fai in modo di aprire la pagina con un seplice link
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

nn poxo x una serie di motivi fare cm dici te...
    c sarà un modo x fare un post d qll dato no??

non lo so ma ci penso
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

fai al mouseover o al click o come ti pare,con il JAVASCRIPT, apparire un div ke preimposti a display hidden dove scrivi all'interno quello ke devi scrivere. Ti invito ancora a porre questa domanda nel forum relativo al javascript.
    I will use Google before asking dumb questions.
    http://www.weiterbildungsblog.de/archives/google.jpg

Permessi di invio