Mi consigliate un buon programma che mi permetta di eseguire tutte le funzioni di one button check up: tipo cotrollo registro e altro
Mi consigliate un buon programma che mi permetta di eseguire tutte le funzioni di one button check up: tipo cotrollo registro e altro
Nessuno sa?Originariamente inviato da Skull87
Nessuno mi aiuta?Originariamente inviato da Skull87
Aiuto!
qualc'una sa dare una risposta a questo quesito?Originariamente inviato da Skull87
sono molto interessato.
![]()
L'ho trovato da me poi, si schiama boost xp.Originariamente inviato da gigino999
qualc'una sa dare una risposta a questo quesito?
sono molto interessato.
![]()
Io mi sono trovato molto bene con le TuneUp Utilities (non sono free...shareware di 30 giorni)
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Cortesemente qualche limk dove trovare i software, altrimenti potrebbe bastare fare una ricerca con google?
Le TuneUp Utilities (non sono free...shareware di 30 giorni)hanno limitazioni rispetto alla regolare registrazione?
è possibile installare solo il One Button Check Up senza installare tutto il Norton System Works?
no, nessuna limitazione nel funzionamento, solo il limit di 30 giorni...non ho il link...le avevo trovate googlando
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it