PDA

Visualizza la versione completa : ommadonna o_O

ZuperDani
02-06-2005, 13:58
Capitan Padania
stende i terroni sul ring
Il campione di wrestling affronterà il napoletano Neo Pulcinella: "Combatterò nel nome del popolo del Nord"

http://data.kataweb.it/kpm2x/field/image/kpmimage/972466

http://www.kataweb.it/articolo/972463

sto per vomitare :dottò:

Berenicebis
02-06-2005, 14:02
"Venuto su a pesi e polenta taragna"
basta questo :maLOL: :maLOL: :maLOL:

miki.
02-06-2005, 14:03
vai Neo Pulcinella :unz:

sfondalo quel pulenton :yuppi:

RombodiSuono
Ma dai, invece sono cose carine :D

troglos
«Un padano lavora e si allena 24 ore al giorno, anche quando dorme. È insito nel suo DNA. Neo Pulcinella, come tutti quelli della sua specie, non sa nemmeno com´è fatto l´interno di una palestra. Gliele suonerò, come merita». Caso mai non fosse ancora chiaro il motivo di tanto astio verso il Sud del paese, puntualizza: «A me sta bene fare solidarietà, ma non lavorare cinque mesi su dodici per mantenere chi ozia».

povero stronzo... :incupito:

jsmoran
La P di Pirla gli sta bene, :D

lookha
Originariamente inviato da Berenicebis
"Venuto su a pesi e polenta taragna"
basta questo :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Chi è lei, scusi? «Sono un ragazzino italiano emigrato in Germania perché l´Italia si stava ormai riducendo a essere il terzo mondo d´Europa. Oggi sono pronto a rientrare nei patri confini, per dimostrare nel ring i valori del popolo padano». Che sarebbero? «Onestà, lavoro, famiglia». Va bene, ma lei è un wrestler o un politico? «Io sono un wrestler, le mie vittorie arrivano nel campo di battaglia, non alle urne. Amo la terra che mi ha dato i natali, adoro la sua gente schietta, sincera, che si spezza la schiena per garantire all´Italia e ai propri cari un futuro sostenibile. Non come Roma ladrona».

un'intellettuale :biifu:

hotel_vv
il napoletano Neo-Pulcinella. Napoletanissimo, smilzo, lesto come un mariuolo

:stordita:

troglos
02-06-2005, 14:05
Originariamente inviato da lookha
un'intellettuale :biifu: almeno lui c'ha la scusa delle botte che ha preso in testa :D

Cholo
02-06-2005, 14:08
Non dovrebbe essere necessario spiegare che stà semplicemente mantenendo la keyfabe, pratica ricorrente nel wrestling o nella boxe durante le interviste.

Loading