Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    olimpiadi di informatica

    Il prossimo anno ci dovrei partecipare con la mia scuola...sapete quali conoscenze servono, cosi da prepararmi in anticipo per il prox anno?

    come funziona la cosa?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esagerato, già vuoi preparati per le olimpiadi di informatica?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    esagerato, già vuoi preparati per le olimpiadi di informatica? [/supersaibal]
    Si..

  5. #5
    ma consistono nei 100 metri xbox? No perché mi hanno detto che TB é arrivato primo l'anno scorso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    Si.. [/supersaibal]
    non so come sono quelle di informatica, ma in quelle di chimica, l'unica cosa ganza era il buffet dopo il concorso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    io le ho fatte. t serve solo sapere i costrutti del pascal o del c, il resto è solo questioni di "doti", puoi studiare ma nn so quanto ti servirà.
    Cmq di solito sono organizzate così:
    logica matematica
    e listati da interpretarne la soluzione

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non so come sono quelle di informatica, ma in quelle di chimica, l'unica cosa ganza era il buffet dopo il concorso [/supersaibal]
    Spero che sia cosi

    Cmq da due anni lo hanno eliminato il buffet nelle olimpiati di chimica/fisica, indi non ci partecipero' piu

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    Spero che sia cosi

    Cmq da due anni lo hanno eliminato il buffet nelle olimpiati di chimica/fisica, indi non ci partecipero' piu [/supersaibal]

    io passavo le selezioni di istituto, per le regionali, solo per andare ai buffet
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    ho fatto per 3 anni quelle di matematica e 1 anno quelle di fisica, non mi hanno mai dato nulla da mangiare
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.