Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Google e le sue indicizzazioni...

Ciao a tutti,
    dal mese di marzo ho indicizzato il mio primo sito: www.vacanze-stresa.com per la keywords "vacanze a Stresa"! Ora grazie alla mia poca esperienza sono riuscito a posizionare questo sito in seconda pagina al secondo posto e questo sino a ieri! Oggi provando a rifare la ricerca per la stessa parola chiave ho notato, con estremo piacere, che il sito è passato in ottava posizione alla prima pagina! Ormai erano tre settimane che non facevo più aggiornamenti e avevo perso proprio le speranze di apparire in prima pagina ora qualcuno saprebbe dirmi come mai sono stato premiato da Google? Cos'è cambiato nel motore di ricerca più utilizzato al mondo?
    Ciao e grazie tutti dell'aiuto
    Seo Master alle prime keywords!

io ti vedo in 14ma

cmq le serp ballano continuamente

secondo me se aumenti la densità (vacanze strea) dovresti salire

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Utente di HTML.it
    Ma guarda sto controllando proprio adesso e su Google.it mi sembra di essere all'ottava... a meno che io non sappia contare oppure i risultati di una pagina invece di essere 10 sono diventati 14... potresti spiegarmi gentilmente il significato della parola "SERP"?
    Ciao e grazie dell'aiuto

correggo

vacanze stresa 14ma
    vacanze a stresa 8va

la serp è la pagina dei risultati di un motore di ricerca
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

@ ranius, che ne dici di informare che cliccando il link al tuo sito si apre un bel dialer?! da regolamento dovresti rimuoverlo!

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    dialer?! [/supersaibal]

quoto...

Utente di HTML.it
    Avrei solo un problema: sì come io non ha inserito nessun dialler ho dei problemi a segnalarlo... in più non riesco proprio a vederlo anche quando clicco di nuovo sul link... a me non succede! Potreste dirmi a che cosa si riferisce questo dialler?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Il dialer non l'ha messo Ranius ma qualche stronxo di SuperStatistiche*it

Inoltre non ho trovato nessun riferimento sul loro sito.

Per queste cose potrebbero avere dei grossi problemi legali..

@ Ranius: Ti consiglio di rimuovere il codice di SuperStatistiche*it più infretta possibile e spargere la voce al rigurado.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Mi corrego, nel momento di registrazione loro informano l'utente riguardo ai dialer ma...

Superstatistiche*it potrà inviare, poiché il servizio è completamente gratuito, con procedure automatizzate a carattere casuale, Pop Up o pop under contenenti pubblicità di vario genere anche finanziate da terzi, dai siti e-commerce ai dialers..
    ..ma stronxi sempre rimangono

Utente di HTML.it
    Beh, se questo è il problema avrà la sua risoluzione nell'arco di 10 min! Il tempo necessario affinché io possa trovare un altro contatore da statistiche... sinceramente sarei tentato di prendere quello che c'è qui però non ho molte info su cui basarmi e siccome sono agli inizi vorrei tentare di non commettere più casini come quello di "superstatistiche"
    comunque quel sito non avrà una buona pubblicità!

Permessi di invio