Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    61

    Connessione tramite portatile!!!

    Ciao a tutti!!!Mi chiamo Tony e volevo porvi una domanda...Credo che solo voi di questo forum siate in grado di rispondermi...allora vi illustro il problema...Devo acquistare un portatile.Non potendomi connettere da casa mia ho bisogno di affidarmi o ad una connessione wireless(scheda gprs integrata al portatile) oppure ad una connessione tramite il mio telefonino gprs.Vorrei sapere se le tariffe di questi due tipi di connessioni sono uguali e, nel caso non fossero uguali, quale delle due opzioni mi consigliate.Vi ringrazio anticipatamente...Rispondete rispondete rispondete!!! CIAOOOOOOOO MITICI!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Re: Connessione tramite portatile!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da tonj83
    Ciao a tutti!!!Mi chiamo Tony e volevo porvi una domanda...Credo che solo voi di questo forum siate in grado di rispondermi...allora vi illustro il problema...Devo acquistare un portatile.Non potendomi connettere da casa mia ho bisogno di affidarmi o ad una connessione wireless(scheda gprs integrata al portatile) oppure ad una connessione tramite il mio telefonino gprs.Vorrei sapere se le tariffe di questi due tipi di connessioni sono uguali e, nel caso non fossero uguali, quale delle due opzioni mi consigliate.Vi ringrazio anticipatamente...Rispondete rispondete rispondete!!! CIAOOOOOOOO MITICI!!! [/supersaibal]
    anche tu sei mitico

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    61

    Connessione potatile

    Si però dovete rispondermi... Altrimenti non siete tanto mmitici!!! Scherzo...lo siete comunque in ogni caso!!!

  5. #5
    Purtroppo non puoi postare domande "tecniche" su OT. Cerca la sezione Hardware.

  6. #6
    nn so voi..ma io c'ero..


    facciamo un altra amnistia?

  7. #7
    Ho notato che da quando è apparso l'annuncio di amnistia sono fioccati i tennici

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    nn so voi..ma io c'ero..


    facciamo un altra amnistia? [/supersaibal]

    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ho notato che da quando è apparso l'annuncio di amnistia sono fioccati i tennici [/supersaibal]
    Aggiungerei: e i moderatori sono in riunione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.