Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Periodo festivo: limitare i danni o lasciare?

    in vista di questo lungo ponte (o altri simili che verranno in estate) sarebbe meglio stare a seguire il più possibile ordini, accessi, gestione, contatti ecc... (come e più dei giorni feriali) oppure è meglio accettare il fatto che per quanto impegno ci si metta si avrà comunque meno traffico?

    In parole povere: sudare per limitare i danni o no?

  2. #2

    Re: Periodo festivo: limitare i danni o lasciare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    in vista di questo lungo ponte (o altri simili che verranno in estate) sarebbe meglio stare a seguire il più possibile ordini, accessi, gestione, contatti ecc... (come e più dei giorni feriali) oppure è meglio accettare il fatto che per quanto impegno ci si metta si avrà comunque meno traffico?

    In parole povere: sudare per limitare i danni o no? [/supersaibal]
    se ci sono meno persone online mica te li puoi "sudare" ..

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    questo è vero, però secondo me dipende anche dal settore in cui si opera: esempio, una cosa sono gli articoli software/hardware e un'altra cosa sono le prenotazioni di alberghi, villaggi e simili. Scommetto che nel secondo caso si ha molto più da fare

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    questo è vero, però secondo me dipende anche dal settore in cui si opera: esempio, una cosa sono gli articoli software/hardware e un'altra cosa sono le prenotazioni di alberghi, villaggi e simili. Scommetto che nel secondo caso si ha molto più da fare [/supersaibal]
    chi doveva prenotare lo ha fatto, il calo di accessi è dovuto proprio al fatto che gli utenti sono già a spasso

    quindi inutile dannarsi!

    Perfino io domani vado via

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    90
    Io concordo perfettamente con PiccoloElfo2!
    Seo Master alle prime keywords!

  6. #6
    mi dispiace ma quoto elfo!!!
    io lavoro nel turismo e oggi fino a domenica le stats diminuiscono, però meno rispetto ai siti non turistici!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    e vabbè ma agosto è fra due mesi!!
    oggi c'è stato un bel calo proprio perchè era festa, daltronde la domenica anche è così

  8. #8
    Gestisco diversi siti e ieri, 2 Giugno 2005 - FESTA NAZIONALE - c'è stato un ovvio calo degli ingressi.
    Essendo un sito sviluppato in diverse lingue oltre all'Italiano, il calo vi è stato solo sulla sezione dedicata alla lingua Italiana. Tutto il resto è stato regolare...
    Il calo cmq è stato del 19-20% circa...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    MA AL MONDO ESISTE SOLO......

    l´ italia?posso capire chi e specifico...ma il generico???
    Nel web,non esistono "ferie"
    E solo una soluzione "vostra logica" che e cosi!!!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  10. #10
    dipende sempre cosa e per chi gestisci
    io che faccio anche l'albergatore ti posso assicurare che se su
    100 visite al giorno 30 sono dalla germania, 20 uk, 10 ch... e 5 it sta tranquillo che 4 visitatori su cinque italiani chideranno info rispetto ai restanti 95 che guardano e se ne vanno.
    Sicuramente nelle grandi città sarà diverso ma non penso + di tanto.
    ste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.