PDA

Visualizza la versione completa : Periodo festivo: limitare i danni o lasciare?

meganoide
02-06-2005, 20:11
in vista di questo lungo ponte (o altri simili che verranno in estate) sarebbe meglio stare a seguire il più possibile ordini, accessi, gestione, contatti ecc... (come e più dei giorni feriali) oppure è meglio accettare il fatto che per quanto impegno ci si metta si avrà comunque meno traffico?

In parole povere: sudare per limitare i danni o no?

xnavigator
02-06-2005, 20:13
Originariamente inviato da meganoide
in vista di questo lungo ponte (o altri simili che verranno in estate) sarebbe meglio stare a seguire il più possibile ordini, accessi, gestione, contatti ecc... (come e più dei giorni feriali) oppure è meglio accettare il fatto che per quanto impegno ci si metta si avrà comunque meno traffico?

In parole povere: sudare per limitare i danni o no?

se ci sono meno persone online mica te li puoi "sudare" .. :)

meganoide
02-06-2005, 20:15
questo è vero, però secondo me dipende anche dal settore in cui si opera: esempio, una cosa sono gli articoli software/hardware e un'altra cosa sono le prenotazioni di alberghi, villaggi e simili. Scommetto che nel secondo caso si ha molto più da fare

PiccoloElfo2
02-06-2005, 20:34
Originariamente inviato da meganoide
questo è vero, però secondo me dipende anche dal settore in cui si opera: esempio, una cosa sono gli articoli software/hardware e un'altra cosa sono le prenotazioni di alberghi, villaggi e simili. Scommetto che nel secondo caso si ha molto più da fare

chi doveva prenotare lo ha fatto, il calo di accessi è dovuto proprio al fatto che gli utenti sono già a spasso :(

quindi inutile dannarsi!

Perfino io domani vado via :D

Ranius
02-06-2005, 21:47
Io concordo perfettamente con PiccoloElfo2!

esteban
02-06-2005, 21:59
mi dispiace ma quoto elfo!!! :D
io lavoro nel turismo e oggi fino a domenica le stats diminuiscono, però meno rispetto ai siti non turistici!

kiapparo
02-06-2005, 23:53
e vabbè ma agosto è fra due mesi!!
oggi c'è stato un bel calo proprio perchè era festa, daltronde la domenica anche è così :prrr:

Ricky78
03-06-2005, 11:40
Gestisco diversi siti e ieri, 2 Giugno 2005 - FESTA NAZIONALE - c'è stato un ovvio calo degli ingressi.
Essendo un sito sviluppato in diverse lingue oltre all'Italiano, il calo vi è stato solo sulla sezione dedicata alla lingua Italiana. Tutto il resto è stato regolare...
Il calo cmq è stato del 19-20% circa...

key
03-06-2005, 11:53
l´ italia?posso capire chi e specifico...ma il generico???
Nel web,non esistono "ferie":)
E solo una soluzione "vostra logica" che e cosi!!!

esteban
03-06-2005, 16:42
dipende sempre cosa e per chi gestisci
io che faccio anche l'albergatore ti posso assicurare che se su
100 visite al giorno 30 sono dalla germania, 20 uk, 10 ch... e 5 it sta tranquillo che 4 visitatori su cinque italiani chideranno info rispetto ai restanti 95 che guardano e se ne vanno.
Sicuramente nelle grandi città sarà diverso ma non penso + di tanto.
ste

Loading