Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: testo nel menù!!!!!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    20

    testo nel menù!!!!!!!

    Ciao inanzi tutto vi invio il link del mio problema:
    andate sul pulsante i nostri piloti!

    http://spazioinwind.libero.it/avenidas/

    Il mio problema è questo quando inserivo il testo statico in flash siccome era molto piccolo mi si "sfuocava" tutto allora ho optato per questo escamotage ho messo il testo dinamico e come font gli ho dato un arial tanto tutti i pc hanno l'arial. Ma qui nasce il problema il mio testo deve essere un pulsante e quando passo sopra con il mause non mi viene la manina del link!

    Poi ho un altra paura che siccome il testo è dinamico mi sa che non lo vedono tutti allo stesso modo vero?

    Una volta ho sentito parlare di pixelfont ho provato a scaricarlo ma come lo devo inserire?
    Quando lo inserisco come testo statico mi fa sempre la stessa storia che si "sfuoca" perchè le dimensioni del testo sono troppo piccole!

    Aiutatemi VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Per prima cosa dovresti rendere il testo non selezionabile, per quanto riguarda il pulsante, potresti raggirare il problema utilizzando un pulsante trasparente al quale assegnare le azioni.

    RS95

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453

    Re: testo nel menù!!!!!!!

    Originariamente inviato da andreab
    stessa storia che si "sfuoca" perchè le dimensioni del testo sono troppo piccole!

    Aiutatemi VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Grazie
    Ciao
    I pixel fonts fanno usati su coordinate precise

    x=100
    y=200

    sfuoca su

    x=20.4
    y=30.8


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    20
    il pulsante trasparente cè se infatti guardi con il puntatore a lato della parola appare la manina del link ma il testo è selezionabile proprio perchè è un testo dinamico come faccio a lasciarlo dinamico e non selezionabile?

    Aiuto VVoVe: VVoVe:
    grazie ciao

  5. #5
    ma il testo è selezionabile proprio perchè è un testo dinamico come faccio a lasciarlo dinamico e non selezionabile?
    nella casella delle proprieta del testo togli selezionabile
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.