Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    una sera un gruppo di amici

    si mette, come ovvio, a triturarsi i maroni con i soliti discorsi che poi, puntualmente, non arrivano mi a nulla, ovvero si mettono a parlare di arte ed affini; se durante il simposio uno afferma un concetto, ed in risposta uno degli astanti si mette a ridere per ciò che è stato detto... voi come reagireste? :master:

  2. #2
    In genere sono quello che ride...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    In genere sono quello che ride... [/supersaibal]
    eh appunto... altrimenti lo saprei come ci rimarrei

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: una sera un gruppo di amici

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    si mette, come ovvio, a triturarsi i maroni con i soliti discorsi che poi, puntualmente, non arrivano mi a nulla, ovvero si mettono a parlare di arte ed affini; se durante il simposio uno afferma un concetto, ed in risposta uno degli astanti si mette a ridere per ciò che è stato detto... voi come reagireste? :master: [/supersaibal]
    :maLOL:

  5. #5
    ci sono millemila fattori che infuenzano la cosa. sii più preciso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ci sono millemila fattori che infuenzano la cosa. sii più preciso. [/supersaibal]
    no che poi dicono che parlo di me e pretendo che la gente mi segua era un discorso generale

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    no che poi dicono che parlo di me e pretendo che la gente mi segua era un discorso generale [/supersaibal]
    1) se faccio un simposio sulla fica, e parlo ininterrotamente per 15 minuti, se alla fine tutti si mettono a ridere, lo trovo gratificante.

    2) se faccio un discorso teorico, esponendo le mie idee che so essere molto estremistde, non ci rimango molto male se alla fine tutto va a carte 48...

    3) se invece sono gli altri a chiedermi un opnione su qualcosa e io mi impegno ad essere il più chiaro possibile, e mantengo serietà nel discorso, e loro si mewttono a ridere, allora la prossima volta che mi chiedono un parere li fanculizzo all'istante.

    tutto ciò è teorizzato però, perchè difficilmente credo che si metterebbero a ridere le persone che reputo in grado di seguire un mio discorso. con gli altri parlo di puttanate.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.