Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Formattazione testo

Utente di HTML.it

Formattazione testo

Ciao a tutti
    ho realizzato dei filmati dove ho inserito in un campo di testo dinamico del testo, ma noto che il testo rimane sfuocato e inoltre non segue la formattazione di tipo giustificato.
    Come posso risolvere il problema del testo sfuocato e soprattutto della formattazione ?
    Mille grazie..

P.S. Utilizzo il campo di testo dinamico in quanto in alcuni filmatini necessito di una scroll bar.
    sempre più co...one

testo rimane sfuocato
    dipende dal testo che hai utilizzato ci sono anche pixelfont che possono tornare utili in queste occasioni
    inoltre non segue la formattazione di tipo giustificato
    x questo nn c'è niente da fare nn si può giustificare il testo dinamico
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mmm, la soluzione giustificato no è il massimo, melgio se a sinistra...

Per la sfuocatura controlla di avere posizionato il campo di testo dinamico con coordinate X e Y intere.

Ricordati che x un campo di testo dinamico se vuoi far visualizzare il carattere anche a chi non ce l'ha lo devi incorporare...

Utente di HTML.it
    per la formattazione ... peccato
    per il carattere sfuocato le posizione X,Y del campo di testo sono intere.
    Cmq la sfuocatura avviene su tutti i caratteri che ho a disposizione, forse perchè come dite voi c'è bisogno di un bel pixel font...
    Provo a cercarne uno se mai
    Mille grazie
    sempre più co...one

Permessi di invio