Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS

attacco con exploit dopo installazione spybot 1.4

Ciao a tutti volevo chiedere un informazione,spero di aver postato nella stanza giusta,ieri durante l'installazione della nuova release di spybot search and destroy ho ricevuto attacchi con exploit/UPNP tutti bloccati,non sto dicendo che sia colpa di spybot puo essere una coincidenza,comunque pensavo che il problema era risolto ma stamatina il problema si è ripresentato lo stesso exploit sempre bloccato in tutto una 20!!volevo se potete delucidazioni in merito!!grazie per un eventuale risposta e complimenti per il forum!!!

@netscape
    complimenti per il corso sui worm tu sei di vasto siamo vicini di casa diciamo!!ciao ciao

dimenticavo poi di solito quando ricevi attachi con exploit ti scansionano le porte oltre all'ip ma non ne ho ricevute scansione alla porte forse è un falso allarme ma prevenire e meglio che curara!!giusto?

Se hai patchato upnp non hai alcun problema.
    Puoi anche tranquillamente disabilitarlo, chiudendo, tra le altre cose, la porta TCP che il processo ti tiene aperta.

start --> esegui --> services.msc [INVIO]

Arresta e setta su Disabilitato i servizi:

-servizio di rilevamento ssdp
    -Host di periferiche Plug and Play universali

Saluti
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

ok grazie ma quello della pacht lo sapevo solo che siccome il pc l'ho comprato a dicembre con il service pack 2 e la pacht è uscita molto prima non so se è presente nel pc!!come potrei fare per vedere se è presente?ti ringrazio ciao ciao

windows update
    e vedi subito

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    la vulnerabilità di UPNP mi pare risalga addirittura a prima del sp1.

SPyBot non c'entra nulla.

Scusa ma questi avvisi di attacco chi te li rileva?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

@netscape
    complimenti per il corso sui worm tu sei di vasto siamo vicini di casa diciamo!!ciao ciao
    Ciao!

di dove sei?
    Pescara? Ortona? Lanciano? Teramo? fammi sapere!

ahi, questo è off-topic, ma mi sembra giusto rispondere.
    ciao && grazie!

me lo rileva sia il firewall che l'antivirus comunque mica ho detto che è colpa di spybot e solo stata una coincidenza che mentre lo scaricavo si è verificato questo, comunque da come ho letto risale a ottobre 2004 ma non vorrei sbagliare comunque non ci sono problemi fino a quando questi attachi vengono riconosciuti e bloccati,e poi dovrei averla la pacht quindi sono abbastenza sicuro!!grazie per avermi risposto e sopratutto per la vostra efficienza !!!!
    l'antivirus è panda titanium 2005!!
    firewall autpost!!
    in tutto na 20 di questi attachi ma la cosa che mi sembra strana che questa mattina appena mi sono collegato mi è arrivato questo exploit!!!

@netscape

sono di pescara comunque era veramente bello il corso anche de non sono riuscito a trovare quello script per provare!!!ciao ciao

Permessi di invio