Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    MDK 10.1 possibile aggiornare a 10.2?

    Vorrei aggiornare la mia Mandrake 10.1, una volta avevo provato così:

    utilizzando www.easyurpmi.qualcosa ho settato i sorgenti di urpmi con la versione cooker...poi ho fatto

    codice:
     urpmi.update -a
    ed infine
    codice:
     urpmi --auto-select
    Risultato: mi aveva aggiornato tutto però essendo ancora instabile non partiva piu il sistema, probabilmente a causa di alcuni driver...

    Ora: è possibile fare un update in questo modo però con una versione stabile? In altre parole come faccio a passare da 10.1 a 10.2 in maniera non rischiosa?

  2. #2
    IMHO devi provare con un CD della 10.2
    Powered by Linux

    "Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)

  3. #3
    http://easyurpmi.zarb.org/

    basta mettere i server della 2005 magari mettendo solamente main e contrib per l'aggiornamento
    anche i server di bologna vanno benissimo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    mettendo solo main e contrib si aggiorna solo il sistema base ?
    Gli altri soft installati (dai CD di 10.1 official oppure in seguito con urpmi) vengono aggiornati o no ? I soft x 10.1 girano sotto 2005 ? In definitiva, se metto anche le altre repository di 2005 per aggiornare tutto, mi farà pasticci ? Ed aggiornare da 9.1 a 2005 funziona ?

    Scusa le molte domande, ma ho una vecchia installazione che vorrei aggiornare.

    Grazie
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5
    mettendo main e contrib hai tutto il software dei cd sugli altri cisono solo pacchetti non free (pochissimi )

    con questa mandrake 2005 l'aggiornamento a volte è un po problematico a volte

    io ha aggiornato in questi giorni una mandrake 10 a 2005 ed ho avuto quache problema con i file nella home
    oh dovuto praticamente farmi un altro utente per avviare kde perche non si avviava

    i software per la 10.1 dofficile che ci girino ma se li trova aggiornabili li aggiorna tutti


    dalla 9.1 è un po un quesito
    io credo che non dovrebbe avere problemi enormi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ok, grazie, ma mi riferivo ai soft che ho installato sulla 10.1: se aggiorno a 2005 continueranno a girarci (ammettendo che x la 2005 non ci siano ancora gli aggiornamenti) ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  7. #7
    non so casa hai installato
    impossibile dirlo senza sapere i file se gli hai installati manualmente

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    no, a mano ho installato poco, sono quasi tutti programmi installati con urpmi
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  9. #9
    allora li trova tutti
    la 2005 dovrebbe avere dei programmi in piu semmai
    qualcosa ognitanto viene tolto perche pacchetto non mantenuto ma sono pochi

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    grazie delle info
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.