Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Iraq e Afghanistan non tirano più...

    Mi pare evidente.
    Sui 4 elicotteristi morti si è detto poco, sull'ostaggio in Afghanistan (Clementina Cantoni) sostanzialmente si sbadiglia...
    Argomenti che non tengono più desta l'attenzione, probabilmente a seguito di quella che è una stanchezza emotiva sull'argomento...

    Che però un po' mi preoccupa.

    Perchè assieme a questi fatti (recenti) l'opinione pubblica ha archiviato i perchè su quelli meno recenti, ma ugualmente significativi avvenuti in quell'area e che ci hanno visti coinvolti...
    Per le due Simona si pagò o no un riscatto?
    E per i tre body-guard?
    E che ruolo aveva Quattrocchi?
    E il corpo di Baldoni?
    E nella vicenda Sgrena-Calipari chi fece cosa?

    Tutto macinato dalle sabbie mediatiche, come le tempeste dei deserti di laggiù...

    Poi salta fuori chi chiede chiarezza su fatti di 60 anni fa, quando su fatti dell'immediato ieri è già sceso l'oblìo...

    Bah...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    ieri attentato in afghanistan, in una moschea. si parla di 20 morti.

    oltretutto pare che sia stato fatto in piena regola alqaeda, che quindi si sia rifocillata e sia tornata più operativa che mai.

    forse forse la guerretta non è servita a un granchè..

    ma per sicurezza meglio non saperlo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Oh diamine, vuoi vedere che la Fallaci per risollevare l'attenzione fa un altro libro?

  4. #4
    ma non sono tutti in vacanza fino a settembre?!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Oh diamine, vuoi vedere che la Fallaci per risollevare l'attenzione fa un altro libro? [/supersaibal]
    uhhhhhhh, grazie WF, m'hai dato lo spuntp per un 3d.

    proprio stamani leggevo di castelli al parlamento europeo sulle leggi di incitamento raziale e altre amenità.

    se ritrovo l'articolo lo posto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    uhhhhhhh, grazie WF, m'hai dato lo spuntp per un 3d.

    proprio stamani leggevo di castelli al parlamento europeo sulle leggi di incitamento raziale e altre amenità.

    se ritrovo l'articolo lo posto. [/supersaibal]

    Giusto 'sta mattina ho letto durante l'interrogazione l'articolo della Fallaci sul Corriere 4 volte ho chiuso il giornale poi mi sono detto "No! Devi finirlo l'articolo, per dare un giudizio DEVI finirlo!"... alla 5° volta ho sputacchiato la bile nera sul giornale e l'ho messo in cartella.

  7. #7
    eppoi nessuno parla delle condizioni di vita nell'afganistan "liberato"... e nei ricilcaggi di denaro e vari investimenti mafiosi che stanno avvenendo...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Giusto 'sta mattina ho letto durante l'interrogazione l'articolo della Fallaci sul Corriere 4 volte ho chiuso il giornale poi mi sono detto "No! Devi finirlo l'articolo, per dare un giudizio DEVI finirlo!"... alla 5° volta ho sputacchiato la bile nera sul giornale e l'ho messo in cartella. [/supersaibal]
    Leggevo su Panorama la risposta di Magdi Allam (e quindi non certo un islamico estremista e anti occiddentale) al libro della Fallaci

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    eppoi nessuno parla delle condizioni di vita nell'afganistan "liberato"[/supersaibal]
    te le ricordi le minchiate "le donne gettano il burka, gli uomini si fanno la barba"?
    Oh, ce ne fosse uno di filmato tra quelli che passano ora dove si vedono donne senza burka, manco a pagarlo

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Iraq e Afghanistan non tirano più...

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Mi pare evidente.
    Sui 4 elicotteristi morti si è detto poco, sull'ostaggio in Afghanistan (Clementina Cantoni) sostanzialmente si sbadiglia...
    Argomenti che non tengono più desta l'attenzione, probabilmente a seguito di quella che è una stanchezza emotiva sull'argomento...

    Che però un po' mi preoccupa.

    Perchè assieme a questi fatti (recenti) l'opinione pubblica ha archiviato i perchè su quelli meno recenti, ma ugualmente significativi avvenuti in quell'area e che ci hanno visti coinvolti...
    Per le due Simona si pagò o no un riscatto?
    E per i tre body-guard?
    E che ruolo aveva Quattrocchi?
    E il corpo di Baldoni?
    E nella vicenda Sgrena-Calipari chi fece cosa?

    Tutto macinato dalle sabbie mediatiche, come le tempeste dei deserti di laggiù...

    Poi salta fuori chi chiede chiarezza su fatti di 60 anni fa, quando su fatti dell'immediato ieri è già sceso l'oblìo...

    Bah... [/supersaibal]

    ma 2+2 fa ancora 4 almeno??
    perchè finchè fa 4 sto tranquillo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.