Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Chi sa lo spagnolo?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

    Chi sa lo spagnolo?

    Che vuol dire questa cosa? C'è scritto "muy importante" sopra, quindi preferisco evitare fraintendimenti

    2. Por favor llamar desde BARCELONA una hora antes de su llegada al apartamento (aeropuerto BCN o Gerona), al teléfono de la persona encargada de la entrega de llaves [cut del numero di telefono]
    3. Al momento de recibir las llaves del apartamento Usted deberá pagar
    en EFECTIVO el importe de la cantidad pendiente.
    4. Envíenos su hora de llegada a Barcelona (Aeropuerto BCN o Gerona) con un mínimo de 48 horas de antelación al día de llegada. En el caso de no recibir ésta información no seremos responsables de la espera por falta de coordinación e información.
    5. El importe de la FIANZA debe ser cancelado en efectivo a la entrada del apartamento y será devuelta a su salida previa revisión del mismo.

  2. #2

    Chi sa lo spagnolo?

    Vanessa Incontrada, penso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

    Re: Chi sa lo spagnolo?

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Vanessa Incontrada, penso. [/supersaibal]
    LOL Che serietà che c'è qui su OT

  4. #4
    mi sono alzato alle 5 ed ho lavorato tutta la giornata sotto al sole con la pala in mano. Già non sono serio di mio, poi se lo faccio mi addormento.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    mi sono alzato alle 5 ed ho lavorato tutta la giornata sotto al sole con la pala in mano. Già non sono serio di mio, poi se lo faccio mi addormento. [/supersaibal]
    Insozzate pure il thread, basta avere una risposta seria prima dell'8 agosto

  6. #6

    Re: Chi sa lo spagnolo?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    Che vuol dire questa cosa? C'è scritto "muy importante" sopra, quindi preferisco evitare fraintendimenti

    2. Por favor llamar desde BARCELONA una hora antes de su llegada al apartamento (aeropuerto BCN o Gerona), al teléfono de la persona encargada de la entrega de llaves [cut del numero di telefono]
    3. Al momento de recibir las llaves del apartamento Usted deberá pagar
    en EFECTIVO el importe de la cantidad pendiente.
    4. Envíenos su hora de llegada a Barcelona (Aeropuerto BCN o Gerona) con un mínimo de 48 horas de antelación al día de llegada. En el caso de no recibir ésta información no seremos responsables de la espera por falta de coordinación e información.
    5. El importe de la FIANZA debe ser cancelado en efectivo a la entrada del apartamento y será devuelta a su salida previa revisión del mismo. [/supersaibal]
    lo sto studiando.

    per cortesia chiamare B un ora prima del suo arrivo al appartamento al numero della persona incaricata
    al momento di ricevere le chiavi dell'appartamento lei dovrà pagare
    ci invii la sua ora di partenza con 48 ore di preavviso, in casdo contrario non saremo resposanbili di disguidi nel cordinamento e informazioni
    "credo parli della caparra"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Chi sa lo spagnolo?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    Che vuol dire questa cosa? C'è scritto "muy importante" sopra, quindi preferisco evitare fraintendimenti

    2. Por favor llamar desde BARCELONA una hora antes de su llegada al apartamento (aeropuerto BCN o Gerona), al teléfono de la persona encargada de la entrega de llaves [cut del numero di telefono]
    3. Al momento de recibir las llaves del apartamento Usted deberá pagar
    en EFECTIVO el importe de la cantidad pendiente.
    4. Envíenos su hora de llegada a Barcelona (Aeropuerto BCN o Gerona) con un mínimo de 48 horas de antelación al día de llegada. En el caso de no recibir ésta información no seremos responsables de la espera por falta de coordinación e información.
    5. El importe de la FIANZA debe ser cancelado en efectivo a la entrada del apartamento y será devuelta a su salida previa revisión del mismo. [/supersaibal]
    Premetto che non so lo spagnolo.
    2. Per favore chiamate Barcelona un'ora prima del vostro arrivo all'appartamento (aeroporto BCN o Gerona), al telefono della persona incaricata della consegna delle chiavi.
    3. al momento del ricevimento delle chiavi dell'appartamento dovrete pagare l'importo totale della somma da pagare.
    4. ???? sull'ora di arrivo a Barcellona (Aeroporto BCN o Gerona) con un minimo di 48 ore di anticipo al giorno dell'arrivo. Nel caso non riceviate questa informazione saremo responsabili noi per errore di coordinazione e informazione.
    5. L'importo della ??FIANZA?? deve essere cancellato del tutto al momento dell'ingresso nell'appartamento e sarà ??? dopo la revisione della stessa.
    Non so lo spagnolo, sono andato a intuito.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8

    Re: Re: Chi sa lo spagnolo?

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Nel caso non riceviate questa informazione saremo responsabili noi per errore di coordinazione e informazione.
    [/supersaibal]
    per me è l'inverso. :master:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Per favore telefonare da Barcellona una ora prima del suo arrivo all'appartamento al telefono della persona incaricata della consegna delle chiavi

    Al momento di ricevere le chiavi dell'appartemento lei dovrà pagare in contanti l'importo ancora pendente

    Ci mandi il suo orario di arrivo a Barcellona con un minimo di 48 ore rispetto al suo giorno di arrivo. Nel caso non riceviamo questa informazione non saremo responsabili dell'attesa per mancanza di coordinamento e informazione

    L'importo della xxxx (fianza non lo so..., presumo sia qualcosa del tipo l'affitto) deve essere pagato in contanti al momento dell'ingresso nell'appartamento e sarà restituito all'uscita previo esame dell'appartamento stesso

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Re: Re: Chi sa lo spagnolo?

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    dell'arrivo. Nel caso non riceviate questa informazione non saremo responsabili per errore di coordinazione e informazione.
    5. L'importo della ??FIANZA?? deve essere cancellato del tutto al momento dell'ingresso nell'appartamento e sarà ??? dopo la revisione della stessa.
    Non so lo spagnolo, sono andato a intuito. [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.