Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Tagliando alfa 147

  1. #1

    Tagliando alfa 147

    Qualcuno conosce a Milano qualche officina Alfa autorizzata, che applichi prezzi "onesti" ?

    (Il costo del tagliando per le alfaromeo non è imposto dalla casa madre, quindi ogni officina può applicare a discrezione prezzi diversi.)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    la mia ha smesso di vedere il concessionario ufficiale dopo che al secondo tagliando mi hanno estorto 220€ per olio e filtri

    ora ha 100.000km e 4 tagliandi fatti dal benzinaio a 70€ e vive felice
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  3. #3
    Un Monel!?!?!?!
    VVoVe: VVoVe:

    Boungiorno, quanto tempo!!!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Un Monel!?!?!?!
    VVoVe: VVoVe:

    Boungiorno, quanto tempo!!! [/supersaibal]
    sono in ufficio annoiatissimo
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    sono in ufficio annoiatissimo [/supersaibal]
    BAsta è ora di iniziare il We...

    Cmq le tariffe sono quelle dappertutto... la morosa ha tagliandato la Golf: facevo prima a comprarne una nuova

  6. #6
    fatti un giro delle officine in genere e vedi quella che ti fa pagare di meno. Con la legge monti, sei libero di fare il tagliando dove ti pare, senza perdere la garanzia.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7

    tagliando alfa 147

    in due si ottiene alfa 73,5

  8. #8

    Re: tagliando alfa 147

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    in due si ottiene alfa 73,5 [/supersaibal]
    Non è il caso di andare a riposarti un pochino?

  9. #9

    Re: Tagliando alfa 147

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Qualcuno conosce a Milano qualche officina Alfa autorizzata, che applichi prezzi "onesti" ?

    (Il costo del tagliando per le alfaromeo non è imposto dalla casa madre, quindi ogni officina può applicare a discrezione prezzi diversi.) [/supersaibal]
    Non ci sono fora più specifici?

  10. #10

    Re: Re: tagliando alfa 147

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Non è il caso di andare a riposarti un pochino? [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.