Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema con casella Virgilio

Salve a tutti,
    mi appello al popolo del grande forum di html per cercare di risolvere un problema che proprio non riesco a spiegarmi.
    Da adsl flat di alice sto navigando ora con il 56 k perchè ho deciso di cambiare gestore e mi hanno tirato via la connessione prima che mi attivassero l'adsl flat di libero. Vabbè, il problema sta nel fatto che ora connettendomi con un provider qualsiasi, nel controllo della posta con outlook express mi da errore in una 1 delle caselle che ho attive, e tra l'altro quella più importante, quella di virgilio. In verità l'errore me lo da sia in ricezione sia nell'invio di un messaggio.
    --------------------------------------------------------------
    Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
    --------------------------------------------------------------
    Ora mi domando perchè solo con quella casella mi da errore quando non ho cambiato nessuna impostazione e l'user e password sono assolutamente corretti??????
    Grazie a chiunque mi possa aiutare!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Credo sia perchè anche Virgilio (Tin), seguendo la strada aperta tempo fa da libero, ti permette di scaricare la sua posta solo se ti colleghi ad Internet con un suo account

Permessi di invio