Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioBeLu

AIUTo form su flash o su html

un form in flash., e praticamente difficile o una cavolata?
    o basterebbe semplicemente fare un bel link che ti apre una finistrina in html tutta elegante con il form anagrafico..si potrebbe fare cosi, ma il mio problema e quello del form che non so a cosa dare conto.. cioè ho acquistato un dominio quali servizi devo scegliere per avere un form funzionante? o mi basta avere un dominio dns..? e il form più facile e SICURO DEL mONDO per l'invio dei dati anagrafici sull'email dove lo trovo? AIUTATEMI PERFAVORE
    Ma le donne sono formule o progressi?

basta che il tuo spazio supporta asp o php poi fai il tuo form o in html oppure in flash e tramite una pag asp o php invii i dati del form tramite mail
    se fai una ricarca ne troverai tantissimi nel forum
    se poi hai dei problemi postali
    si risolvono
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di ZioBeLu
    Originariamente inviato da crescenzo
    basta che il tuo spazio supporta asp o php poi fai il tuo form o in html oppure in flash e tramite una pag asp o php invii i dati del form tramite mail
    se fai una ricarca ne troverai tantissimi nel forum
    se poi hai dei problemi postali
    si risolvono
    ciao
    ma mi sapresti consigliare in che modo acquistare un host un dominio che poi mi consenta di usare determinate linguaggi di programmazione tipo asp php xml.. o cmq un dominio per non avere problemi sui form non so.
    Ma le donne sono formule o progressi?

Permessi di invio