Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    animazione con link preimpostato?

    Ciao,
    sto cercando di risistemare un sito creato da un altro webmaster. Mi ritrovo con un'animazione che mi reindirizza sempre e comunque alla stessa pagina indipendentemente dal link indicato con il classico <a href...>.

    è possibile che l'animazione contenga già un link preimpostato?

    come faccio a cambiare la pagina di destinazione?

    per capire di cosa sto parlando, andate qui:
    www.festainpiassa.it/TEST/index.html
    e cliccate sull'animazione quando ha finito di caricarsi. provate anche a dare una sbirciatina al codice. g


    grazie mille.
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    nn ho capito bene cosa desideri
    il puls in flash nn funziona??
    nn lo sai cambiare??
    hai il fla il link che devi cambiare sta nel file fla e nn nell'html
    quindi devi aprire il file e cambiare il comando sul puls che sta alla fine dell'animazione
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da crescenzo
    nn ho capito bene cosa desideri
    il puls in flash nn funziona??
    nn lo sai cambiare??
    hai il fla il link che devi cambiare sta nel file fla e nn nell'html
    quindi devi aprire il file e cambiare il comando sul puls che sta alla fine dell'animazione
    e come si fa?
    io non ho flash... l'animazione l'ha fatta un'altra persona ed io non ho modo di ricontattarla.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  4. #4
    nn hai il programma ho il file fla di quella animazione xchè se hai solo swf potresti cmq fare qualcosa ma se nn hai neanche flash nn puoi fare niente per cambiare quel comando
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da crescenzo
    nn hai il programma ho il file fla di quella animazione xchè se hai solo swf potresti cmq fare qualcosa ma se nn hai neanche flash nn puoi fare niente per cambiare quel comando
    io ho solo un file swf e per la precisione questo:
    http://www.festainpiassa.it/fip.swf

    non ho il programma per modificarlo e non ho nient'altro...

    c'è un modo per sistemare 'sto problema?

    al momento ho messo un redirect, ma non mi piace tanto...

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.