PDA

Visualizza la versione completa : Gay del forum, venite qua!

Martin
03-06-2005, 22:04
L'amico gay della mia coinquilina sostiene che riesce a capire se un altro è gay o no anche vedendolo cinque minuti... per voi è la stessa cosa o vi pare possibile?

bluesexplosion
03-06-2005, 22:04
eccomi cara... :zizi:

miki.
03-06-2005, 22:05
cazzata. Ovviamente alcuni di noi hanno più occhio, perchè più abituati, ma è difficile capirlo.

Martin
03-06-2005, 22:07
Originariamente inviato da miki.
cazzata. Ovviamente alcuni di noi hanno più occhio, perchè più abituati, ma è difficile capirlo.

Ah, ecco. Visto che sia lui che un suo amico sostengono che un mio amico che hanno visto una sera sia gay... a che mi risulta non lo è, però boh... :stordita:

miki.
03-06-2005, 22:09
Originariamente inviato da Martin
Ah, ecco. Visto che sia lui che un suo amico sostengono che un mio amico che hanno visto una sera sia gay... a che mi risulta non lo è, però boh... :stordita:

finche non vedi che mette la lingua in gola ad un uomo, non hai la certezza. Ci sono molti atteggiamenti che possono portare a pensare che sia gay (e molte volte è vero) ma non è certo. Forse non è che hanno visto questo tuo amico nei luoghi di batuage fiorentini? :stordita:

Martin
03-06-2005, 22:11
Originariamente inviato da miki.
finche non vedi che mette la lingua in gola ad un uomo, non hai la certezza. Ci sono molti atteggiamenti che possono portare a pensare che sia gay (e molte volte è vero) ma non è certo. Forse non è che hanno visto questo tuo amico nei luoghi di batuage fiorentini? :stordita:

Macchè, dicono che l'hanno capito dai gesti e da come guarda... io ci esco da una vita e non m'è mai parso, però che ne so...

Se poi va pure lui allo Yag di nascosto un ce lo so... :fagiano:

Wix
03-06-2005, 22:23
Hai una foto? Se mi piace al 98% è gay:stordita:

Sky
03-06-2005, 22:29
A me capita spesso, l'ultima volta mercoledì prima di salire sul treno... :P
Quella volta poi ho ricevuto anche la conferma da una scritta sullo zaino, oltre che dagli atteggiamenti :P

Yauchie
03-06-2005, 22:58
Può bastare uno sguardo, alle volte, per capire che una persona lo é

:lucignolo:

miki.
03-06-2005, 23:01
Originariamente inviato da Martin
Macchè, dicono che l'hanno capito dai gesti e da come guarda... io ci esco da una vita e non m'è mai parso, però che ne so...

Se poi va pure lui allo Yag di nascosto un ce lo so... :fagiano:

beh, ripeto, sicuramente loro hanno l'occhio più allenato, quindi fanno caso a degli atteggiamenti/movimenti/sguardi che uno "normale" solitamente non ci fa caso, quindi è probabile. Però al massimo, possono intuire che forse è gay, la sicurezza non possono averla.

Loading