Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136
  1. #1

    Gay del forum, venite qua!

    L'amico gay della mia coinquilina sostiene che riesce a capire se un altro è gay o no anche vedendolo cinque minuti... per voi è la stessa cosa o vi pare possibile?

  2. #2
    eccomi cara...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cazzata. Ovviamente alcuni di noi hanno più occhio, perchè più abituati, ma è difficile capirlo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    cazzata. Ovviamente alcuni di noi hanno più occhio, perchè più abituati, ma è difficile capirlo. [/supersaibal]
    Ah, ecco. Visto che sia lui che un suo amico sostengono che un mio amico che hanno visto una sera sia gay... a che mi risulta non lo è, però boh...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Ah, ecco. Visto che sia lui che un suo amico sostengono che un mio amico che hanno visto una sera sia gay... a che mi risulta non lo è, però boh... [/supersaibal]
    finche non vedi che mette la lingua in gola ad un uomo, non hai la certezza. Ci sono molti atteggiamenti che possono portare a pensare che sia gay (e molte volte è vero) ma non è certo. Forse non è che hanno visto questo tuo amico nei luoghi di batuage fiorentini?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    finche non vedi che mette la lingua in gola ad un uomo, non hai la certezza. Ci sono molti atteggiamenti che possono portare a pensare che sia gay (e molte volte è vero) ma non è certo. Forse non è che hanno visto questo tuo amico nei luoghi di batuage fiorentini? [/supersaibal]
    Macchè, dicono che l'hanno capito dai gesti e da come guarda... io ci esco da una vita e non m'è mai parso, però che ne so...

    Se poi va pure lui allo Yag di nascosto un ce lo so...

  7. #7
    Hai una foto? Se mi piace al 98% è gay

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    A me capita spesso, l'ultima volta mercoledì prima di salire sul treno... :P
    Quella volta poi ho ricevuto anche la conferma da una scritta sullo zaino, oltre che dagli atteggiamenti :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213
    Può bastare uno sguardo, alle volte, per capire che una persona lo é

    :lucignolo:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Macchè, dicono che l'hanno capito dai gesti e da come guarda... io ci esco da una vita e non m'è mai parso, però che ne so...

    Se poi va pure lui allo Yag di nascosto un ce lo so... [/supersaibal]
    beh, ripeto, sicuramente loro hanno l'occhio più allenato, quindi fanno caso a degli atteggiamenti/movimenti/sguardi che uno "normale" solitamente non ci fa caso, quindi è probabile. Però al massimo, possono intuire che forse è gay, la sicurezza non possono averla.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.