Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Tutorial per photoshop..

    Salve, spero di essere chiaro in questo mio quesito: cerco un tutorial per photoshop che (faccio un esempio) posso modificare un etichetta applicata ad "un barattolo di salsa barilla" e lo debba cambiare con un'altra scritta, quindi che posso perfettamente adettarlo al barattolo, essendo questo una superficie sferica e non piatta..Potete aiutarmi? Grazie e saluti.

  2. #2

    Re: Tutorial per photoshop..

    Dipende da come stai messo a software.
    Se hai Photoshop 7 e Illustrator 10, puoi scordarti di avere un effetto decente in Photoshop, ma puoi copiarti l'immagine su Illustrator, modificarla come più ti piace (Menu "Oggetto" ->"Distorsione Involucro" ->"Crea con Trama...") e riportarla su Photoshop.
    (Oppure, a 'sto punto, ti crei la scritta e la distorci direttamente in Illustrator).

    Se invece hai Photoshop CS2, finalmente (dopo appena dieci anni che gli rompo le palle), si sono decisi a mettere l'"Envelope" direttamente nel "Trasforma".

    In alternativa puoi vedere se riesci ad ottenere qualcosa di soddisfacente in PS7 usando il filtro "Effetto Sfera", oppure gli strumenti di deformazione del testo di default.
    Ma non ci conterei troppo.

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  3. #3
    No sono messo bene, ho la suite cs, quindi non dovrei aver problemi. Grazie per il suggerimento..ciao

  4. #4
    Nel CS2 hanno messo il "trasforma" con le maniglie, finalmente, o sbaglio?
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  5. #5
    Ma non saprei perhè non ho ancora la versione Cs2, magari sul sito ci sarà la descrizione con le nuove funzioni....bye

  6. #6

    Re:Tutorial per photoshop..

    Originariamente inviato da ALFABreezE
    [...]
    Se invece hai Photoshop CS2, finalmente (dopo appena dieci anni che gli rompo le palle), si sono decisi a mettere l'"Envelope" direttamente nel "Trasforma".
    [...]
    Ao'... Ma lo leggete quello che scrivo, o posso farne a meno?

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.