Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Anche Dio è femmina

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213

    Anche Dio è femmina

    Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio...
    "Signore, ho un problema" ...



    "Che problema, Eva?"
    "Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente... ma io non mi sento davvero felice."
    "Come mai, Eva?" fu l'immediata replica dall'alto
    "Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele..."
    "Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te"
    "Che cos'è un 'uomo', Signore?"
    "Questo 'uomo' sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarso di intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente"
    "Sembra una cosa divertente!" commento Eva ammiccando ironicamente. "Dove sta la fregatura?"
    "Beh... lo puoi avere ad una condizione..."
    "Quale?"
    "Come ti ho detto, sarà orgoglioso, arrogante, autocompiacente...perciò dovrai fargli credere che e stato creato lui per primo... però ricorda... è il nostro segreto... da donna a donna!"


  2. #2


    ....la cruda realtà...
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  3. #3
    ma se vi hanno preso dalla costola per ricordarci che sarete in eterno una spina nel fianco?

  4. #4
    Non fa una grinza
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Come'era quella dell'eden e della donna perfetta, che adamo ha rinunciato perchè doveva donare troppe cose, e si è limitato a dare la costola? Era na barzelletta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    :dogma: :alanismorissette:


  7. #7
    dio è donna, dio non esiste, donna non esiste.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre. Si sentiva molto solo.
    Allora Dio gli chiese: "Adamo, cosa c'è che non va, ti vedo molto giù!"
    e Adamo, piagnucolando, gli disse che non aveva nessuno con cui chiacchierare.
    Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagna, una DONNA!
    "Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, e quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te. Non discuterà mai le tue decisioni. Anzi, sempre le condividerà. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il mal di testa e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia."
    Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio: "Ma quanto costa una donna così?"
    "Un braccio e una gamba"
    "Senti, e cosa mi dai per una costola?"

    Il resto è storia ...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Un giorno, nel giardino dell'Eden, Adamo disse a Dio...
    "Signore, ho un problema" ...



    "Che problema, Adamo?"
    "Signore, so che mi hai creato e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quel bastardissimo serpente... ma io non mi sento davvero felice."
    "Come mai, Adamo?" fu l'immediata replica dall'alto
    "Signore, mi sento solo. E" disse Adamo ammiccando "sono proprio stufo di queste pere..."
    "Bene Adamo, in questo caso ho una soluzione. Creerò una donna per te"
    "Che cos'è una 'donna', Signore?"
    "Questa 'donna' sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e ti tratterà sempre da servo, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più piccola di te e meno veloce, ma amerà fare shopping riempiendo sacchi immensi di cose inutili che tu dovrai portare sulle tue spalle. Essendo lenta e noiosa non si muoverà mai a piedi, ma non saprà neppure guidare e allora toccherà a te portarla sempre dove vuole. Ti farà sempre domande assurde a cui ogni tua risposta sarà sbagliata, vorrà sempre aver ragione, e alla fine ti metterà il broncio, e tu dovrai fare i salti mortali per farla tornare normale. Avrà uno sguardo perso a contemplare i programmi di Maria de Filippi o Cento Vetrine, e se per un attimo durante la pubblicità cambierai canale per vedere cosa fa l'Inter ecco, sarai il solito uomo che pensa solo al pallone. Ma visto che ti stai lamentando, la creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarsa di intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili, chiederà sempre il tuo parere, per essere serena vorrà che tu sia sincero, ma se lo sarai, lei si arrabbierà. Non saprà mai cosa vuol dire ironia, tu dovrai ridere alle sue battute, ma non sperare mai che lei capisca o apprezzi le tue. Una volta al mese dovrai cercarti un angolino nascosto in cui stare solo, perché ogni tuo gesto e ogni tua parola, per quanto dolce, la farà diventare una belva. Non sarà affatto sveglia, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare."
    "Sembra una cosa divertente!" commento Adamo ammiccando ironicamente. "Grazie Dio!"
    "No figliolo aspetta a ringraziarmi, solo dopo che avrai conosciuto la 'donna' creerai una parola che esprimerà al meglio i tuoi sentimenti per me"
    "Oh Dio, e come si chiamerà questa parola?"
    "Bestemmia"
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.