Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: virus bkdr webdor.n

virus bkdr webdor.n

Ciao a tutti
    Problema con internet: ogni volta che spengo e riaccendo il pc devo creare una nuova connessione perchè la vecchia sparisce...scansione online ha rilevato il virus bkdr-webdor.n ma nn riesco ad eliminarlo

QUALCUNO PUO' DIRMI QUALCOSA ???? HELP HELP

Cerca sul sito del tuo antivirus...

P.S. Che Av è?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    N.B.
    A che serve scrivere un 3d creato appositamente per rendere a voi e soprattutto a chi vi legge il compito di aiutarvi meno problematico?!!!?
    A che serve aver scritto decine e decine di volte che ogni informazione in più che date è un aiuto in più che fornite?!!!?
    A che serve scrivere che ogni 3d privo d'informazioni, almeno quelle essenziali, sarebbe stato motivo per i moderatori per mettere il lucchetto alla discussione?!!!?
    Non serve a nulla, proprio a nulla.
    A volte mi cadono le braccia e mi chiedo se davvero bisogna essere fiscali fino in fondo o "fare buon viso a cattivo gioco" (in sostanza fregarsene).

Mi arrendo, fate quello che vi pare, volete dare informazioni?...datele!
    Non le volete dare?...chi se ne frega!
    Tanto che cosa cambia?????

http://www.trendmicro.com/vinfo/viru...OR%2EN&VSect=P

aggiunge diversi file nel sistema appena infettato, il problema è che sono random, quindi non sono sempre uguali.
    Verifica comunque di non avere i file descritti all'URL che ti ho postato sopra, inoltre fai una ricerca nel registro di questi valori:

HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run \SheduIer = C:\%WinDir% + nome casuale del file (la %WinDir& è in base il proprio sistema operativo
    HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run \WinAmpAgent = :\%WinDir% + nome casuale del file (la %WinDir& è in base il proprio sistema operativo
    HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run \SvcH0st = :\%WinDir% + nome casuale del file (la %WinDir& è in base il proprio sistema operativo
    HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run \MsnExplorer = :\%WinDir% + nome casuale del file (la %WinDir& è in base il proprio sistema operativo
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    mi si consenta di aggiungere fino a che punto di .......... si può arrivare senza
    - fare una ricerca con www.google.it
    dopo naturalmente
    - aver riportato esattamente ripeto esattamente la denominazione del malware
    sì perchè anche quest'ultimo tutt'altro che insignificante dettaglio la dice lunga

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da antares11
    mi si consenta di aggiungere fino a che punto di .......... si può arrivare senza
    - fare una ricerca con www.google.it
    dopo naturalmente
    - aver riportato esattamente ripeto esattamente la denominazione del malware
    sì perchè anche quest'ultimo tutt'altro che insignificante dettaglio la dice lunga
    e cosa ti devo scrivere antares11???
    Non lo so, proprio non lo so.
    Sembra che google lo conoscano solo i soliti quattro gatti ed il lattaio sotto casa.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio