Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [JAVA] Eclipse e RAM

Utente di HTML.it

[JAVA] Eclipse e RAM

Sto sviluppando con Ecplise una interfaccia grafica e per testarla ogni volta la lancio, il problema è che questo fa si che mi crei innumerevoli processi javaw.exe, al tal punto da farmi uscire l'errore di Windows di memoria insufficiente.
    Come posso fare? C'è qualche settaggio particolare?

Re: [JAVA] Eclipse e RAM

Originariamente inviato da kadorit
    Sto sviluppando con Ecplise una interfaccia grafica e per testarla ogni volta la lancio, il problema è che questo fa si che mi crei innumerevoli processi javaw.exe, al tal punto da farmi uscire l'errore di Windows di memoria insufficiente.
    Come posso fare? C'è qualche settaggio particolare?
    Perchè non gestisci l'evento di chiusura del programma con la x del Jframe principale.Devi impostare setDefaultCloseOperation(JFrame.EXIT_ON_CLOSE) sul tale JFrame
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it
    ok Grazie, ma non mi è del tutto chiaro. Swing non gestisce la chiusura della finestra?

Ciao

Di default no, quando premi la X in alto a destra viene soltanto effettuato il dispose() della grafica, ma l'applicazione di avvio resta...
    Infatti dopo che chiudi un applicazione tramite la pressione di suddetto pulsante(X) puoi notare che è ancora attivo in eclipse il pulsante di stop per il processo che hai avviato.
    Premendolo puoi interrompere del tutto il processo e premendo la x grigia a fianco del pulsante di stop passi ad altri eventuali processi rimasti pendenti.
    Il consiglio per chiudere in automatico il processo ti è stato già dato

Ciauz
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

Originariamente inviato da Zero-2
    Di default no, quando premi la X in alto a destra viene soltanto effettuato il dispose() della grafica, ma l'applicazione di avvio resta...
    Infatti dopo che chiudi un applicazione tramite la pressione di suddetto pulsante(X) puoi notare che è ancora attivo in eclipse il pulsante di stop per il processo che hai avviato.
    Premendolo puoi interrompere del tutto il processo e premendo la x grigia a fianco del pulsante di stop passi ad altri eventuali processi rimasti pendenti.
    Il consiglio per chiudere in automatico il processo ti è stato già dato

Ciauz
    Esatto!
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio