PDA

Visualizza la versione completa : solo per omoni brutti e pelosi

Yauchie
04-06-2005, 12:47
"Si dice" che una delle più ardite fantasie sessuali, diffusamente tra gli uomini, sia quella di un rapporto a tre con due lesbiche.
Siete d'accordo? Se sì, perché? Cosa attrae, sessualmente e non, in due donne che hanno gusti..differenti?

:zizi:

san
04-06-2005, 12:49
ci sono il doppio dei feromoni nell'aria

-San-

BubuKing
04-06-2005, 12:50
Non è mai stato un mio sogno particolare.
Però sono brutto e peloso, quello sì.

seifer is back
04-06-2005, 12:51
di preciso non so. è quella sensazione di hulk al basso ventre che lo motiva.

jsmoran
04-06-2005, 12:51
Due lesbiche si interesseranno solo a loro stesse e non ti cagheranno di striscio. :D
Al limite, due bisex.

--LO--
04-06-2005, 12:52
ma pensa te, il mio invece è quello di avere due begli omoni brutti e pelosi che si inciuciano tra loro e poi mi mettono in mezzo :stordita:

ma allora le fantasie degli uomini non son tanto diverse da quelle delle donne :stordita:

Uanne
04-06-2005, 12:52
due donne etero vuoi dire :D

Yauchie
04-06-2005, 12:56
Originariamente inviato da BubuKing
Non è mai stato un mio sogno particolare.
Però sono brutto e peloso, quello sì.

Post by post mi sto facendo un'idea di te :biifu:

Originariamente inviato da seifer is back
di preciso non so. è quella sensazione di hulk al basso ventre che lo motiva.

? :confused:

Originariamente inviato da jsmoran
Due lesbiche si interesseranno solo a loro stesse e non ti cagheranno di striscio. :D

E' appunto per questo che lo chiedo :D

Originariamente inviato da --LO--
ma pensa te, il mio invece è quello di avere due begli omoni brutti e pelosi che si inciuciano tra loro e poi mi mettono in mezzo :stordita:

ma allora le fantasie degli uomini non son tanto diverse da quelle delle donne :stordita:

in mezzo a due uomini..che schifo :D

Originariamente inviato da Uanne
due donne etero vuoi dire :D

No no, assolutamente lesbians, altrimenti la risposta sarebbe scontata :yuppi:

Mauz®
04-06-2005, 12:58
due lesbiche perverse che decidono occasionalmente di includere un uomo... :sbav:

sarebbe facile da spiegare se l'essere uman fosse razionale, ma se lo fosse si accoppierebbe solo per riprodursi...Di conseguenza ne deduco che non si può comprendere l'irrazionalità!! :bhò:

in poche parole...sarebbe eccitante e basta!! :sbav:

--LO--
04-06-2005, 12:58
urca, pezzetto di thread mancante...
secondo me sta situazione attrae perchè in quel modo è come dire "guarda, due donne che non apprezzano l'uomo, ma io lo sono talmente tanto che cambiano idea :sbav: "

insomma, per me è così... :fagiano: sono talmente donna e bellissima e sensuale che i due maschioni gay si dedicano a me estasiati! :stordita:

Loading