Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    Oggi il forum è donna...

    ne approfitto per chiedere un quesito e poi vi lascio l'allegato...

    E' normale che in discoteca una parecchio carina, per non dire anche gnocca ti sorride continuamente e nonostante tu la caghi poco ti viene vicino, ti fa ballare con lei e sul più bello se ne scappa via?
    Ma la cosa peggiore è che dopo un'oretta ci siamo ritrovati di nuovo per caso dalle stesse parti, ma io non la cagavo...lei da lontano è arrivata ancora da me, sorrisi intensi, mi si francobolla addosso, si balla per un po' e quando arriva il momento di passare a cose più concrete mi dice qualcosa di incomprensibile di cui capisco solo che ha il tipo...Mi veniva da risponderle chissenefrega, ma ho preferito evitare...tanto avevo capito l'antifona ormai...Ha provato ahncora a francobollarsi, ma a quel punto non l'ho cagata più del tutto...Non mi va di fare la fgura dell'arrapato...La prima possibilità l'ha avuta...la seconda pure...la terza no, o almeno a quel punto io non avrei più fatto niente...


    poi le donne si lamentano se uno ci prova...Ma se mi proviocate che devo fare? Non sono un marpione da discoteca che si deve per fare per forza una ogni sera, ma cazzo...se fate così tenete conto che sono fatto di carne pure io...



    Comunque eccovi l'allegato...Il forum è donna!!
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Era chiaramente una donna in cerca di guai, dududù

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    che donne del kispios
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Era chiaramente una donna in cerca di guai, dududù [/supersaibal]

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    che donne del kispios [/supersaibal]

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    inetto!

    quella era tutta tua!
    e non permetterti di non cagare le gnocche..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    inetto!

    quella era tutta tua!
    e non permetterti di non cagare le gnocche.. [/supersaibal]
    non può essere che uno per mille motivi, in quella determinata occasione non ha voglia di c"cagare" una donna, di non spingersi oltre ad una certa soglia per milli motivi, dai più razionali ai più folli?



    sincermante mi capita, mi è capitato e mi capiterà ancora... che poi magari dopo ti ritrovi a rodere è un altro discorso, ma se in quel momento hai fatto così, un motivo c'è

    imho
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  9. #9

    Re: Oggi il forum è donna...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ne approfitto per chiedere un quesito e poi vi lascio l'allegato...

    E' normale che in discoteca una parecchio carina, per non dire anche gnocca ti sorride continuamente e nonostante tu la caghi poco ti viene vicino, ti fa ballare con lei e sul più bello se ne scappa via?
    Ma la cosa peggiore è che dopo un'oretta ci siamo ritrovati di nuovo per caso dalle stesse parti, ma io non la cagavo...lei da lontano è arrivata ancora da me, sorrisi intensi, mi si francobolla addosso, si balla per un po' e quando arriva il momento di passare a cose più concrete mi dice qualcosa di incomprensibile di cui capisco solo che ha il tipo...Mi veniva da risponderle chissenefrega, ma ho preferito evitare...tanto avevo capito l'antifona ormai...Ha provato ahncora a francobollarsi, ma a quel punto non l'ho cagata più del tutto...Non mi va di fare la fgura dell'arrapato...La prima possibilità l'ha avuta...la seconda pure...la terza no, o almeno a quel punto io non avrei più fatto niente...


    poi le donne si lamentano se uno ci prova...Ma se mi proviocate che devo fare? Non sono un marpione da discoteca che si deve per fare per forza una ogni sera, ma cazzo...se fate così tenete conto che sono fatto di carne pure io...



    Comunque eccovi l'allegato...Il forum è donna!! [/supersaibal]

    bella fra...così si fa...da vero niggaz...se n ci sta..cercatene un'altra

  10. #10
    ci sarebbe stata...
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.