Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: nexuiz: shooter 3D GPL

  1. #1

    nexuiz: shooter 3D GPL

    Rilasciato pochi giorni fa:

    http://www.nexuiz.com/

    Lo sto scaricando e mi appresto a provarlo con vivo interesse, visto che e` uno dei pochi giochi 3D che gira sul pinguino E che ha binari a 64 bit
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  2. #2
    Lo sto scaricando.....sembra un clone di UT200X....vediamo come va!


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Ikitt, da quando ti dedichi ai giochetti? VVoVe:

  4. #4
    l'ho provato ieri...
    non è niente male come grafica... appena ho tempo spero di riuscire a giocarci meglio

  5. #5

    Re: nexuiz: shooter 3D GPL

    Originariamente inviato da Ikitt
    [...]Lo sto scaricando e mi appresto a provarlo con vivo interesse, visto che e` uno dei pochi giochi 3D che gira sul pinguino E che ha binari a 64 bit
    Pessimo clipping: ingiocabile... Anche se sospetto fortemente che la mia FX 5200 sia comunque troppo scarsa di suo, riprovero` quando cambiero` i driver nvidia
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  6. #6

    Re: Re: nexuiz: shooter 3D GPL

    Originariamente inviato da Ikitt
    Pessimo clipping: ingiocabile... Anche se sospetto fortemente che la mia FX 5200 sia comunque troppo scarsa di suo, riprovero` quando cambiero` i driver nvidia
    basta togliere le ombre in realtime
    /\ndr3a
    Linux User #333507

  7. #7

    Re: Re: Re: nexuiz: shooter 3D GPL

    Originariamente inviato da Cimi
    basta togliere le ombre in realtime
    No, quelle erano gia` su off... Ho disattivato l'effetto bloom, era quello che dava fastidio.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  8. #8
    ehm.....come lo avviate/installate? non ho trovato nessun file readme-install e nulla sul sito.....
    E si può giocare anche offline opppure è solo multiplayer?


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Originariamente inviato da umountbrain
    ehm.....come lo avviate/installate? non ho trovato nessun file readme-install e nulla sul sito.....
    E si può giocare anche offline opppure è solo multiplayer?

    http://www.nexuiz.com/forums/index.php?showtopic=154

    ciao
    slack? smack!

  10. #10
    l'avevo trovato il post, ma una volta fatto tutto non c'era il file da copiare......
    adesso riprovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.