Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Hard-disk dinamico

Hard-disk dinamico

Ciao a tutti... ho appena comperato un nuovo hard-disk da 160GB della Maxtor ed ho un piccolo problemino... Win XP me lo vede come dinamico e non riesco a partizionarlo... è possibile trasformarlo in base...??
    Io ho un altro hard-disk, sempre Maxtor da 120GB come primary master ed è partizionato. Quello da 160GB è secondary master e non riesco a partizionarlo neanche usando Partition magic (versione 8.0). Ho già provato a metterlo come primary slave, ma niente.. me lo dà sempre come dinamico.

Grazie a tutti..

Anonymus

potresti scaricarti il tool della maxtor (dal loro sito ufficiale) che ti permette di fare anche formattazioni a basso livello...

ps (aggiorna anche il bios della MB)

Ciao, grazie per la risposta... il tool lo scaricherò, per0 prima di aggiornare il bios vorrei aspettare...!! Comunque vi farò sapere...!!

Grazie.

Comunque in allegato vi inserisco uno screen-shot del mio gestione computer.
    Immagini allegate Immagini allegate

Trovata la soluzione, grazie a questo documento Ms http://support.microsoft.com/default...kb;it;309044#4

Adesso vi chiedo un'ultima info... l'hard disk lo formatto come primaria e poi estesa o solo estesa rinunciando a 7.8gb...?? Io sull'altro hd ho una già una partizione primaria di boot...!

Grazie.

Permessi di invio