Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

    Vengeance e One Night Stand

    Qualcuno sa il periodo indicativo in cui vi sarà Vengeance, il PPV della WWE? Dopo la puntata di RAW che ho visto oggi preannuncio già un incontro gustoso

    Già che ho aperto questa discussione, secondo gli altri appassionati del forum come sarà l'ECW one night stand? Sono indeciso se acquistarlo o meno, perchè ho paura che sarà solo una manovra commerciale per vendere un po' di DVD Voi che ne pensate?

    No spoiler grazie

  2. #2
    sblinda
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Vengeance sarà il 26 Giugno, non ho idea di quando lo trasmetteranno in Italia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    [supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
    Vengeance sarà il 26 Giugno, non ho idea di quando lo trasmetteranno in Italia. [/supersaibal]
    Di solito circa 10 giorni dopo, buono a sapersi In quel periodo sarà relax completo e mi seguirò il PPV

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Ma la puntata di Smackdown! del lunedì sera (su Italia1) che ritardo avrà? 4 o 11 giorni?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    [supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
    Ma la puntata di Smackdown! del lunedì sera (su Italia1) che ritardo avrà? 4 o 11 giorni? [/supersaibal]
    Non ne ho idea, non seguo molto Smackdown, suppongo quello canonico comunque. Ho sentito invece che la seconda parte sarà dedicata alla leggende della WWE

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Vengeance e One Night Stand

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    Già che ho aperto questa discussione, secondo gli altri appassionati del forum come sarà l'ECW one night stand? Sono indeciso se acquistarlo o meno, perchè ho paura che sarà solo una manovra commerciale per vendere un po' di DVD Voi che ne pensate? [/supersaibal]
    L'ECW può piacere o meno. Molto Hardcore, tanta frenesia, pochi fronzoli.
    Bisogna vedere cosa vuol fare la WWE ovvero, fare un credibile show sullo stile ECW o un semplice revival;

    Opto per la via di mezzo, uno show ECW, sporcato da questa faccenda dell'invasion, per accontentare anche i fans non necessariamente legati all ECW.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    e lo zio hunter sarà campione per l'undicesima volta

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
    Ma la puntata di Smackdown! del lunedì sera (su Italia1) che ritardo avrà? 4 o 11 giorni? [/supersaibal]
    se non sbaglio, sia Smackdown che Raw hanno un ritardo di circa 14 giorni (proprio come gli eventi in PPV).
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

    Re: Re: Vengeance e One Night Stand

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    L'ECW può piacere o meno. Molto Hardcore, tanta frenesia, pochi fronzoli.
    Bisogna vedere cosa vuol fare la WWE ovvero, fare un credibile show sullo stile ECW o un semplice revival;

    Opto per la via di mezzo, uno show ECW, sporcato da questa faccenda dell'invasion, per accontentare anche i fans non necessariamente legati all ECW. [/supersaibal]
    Già, ho l'impressione che degenererà in una boiata clamorosa... Infatti penso che il prossimo PPV che acquisterò sarà Vengeance, sperando che sia di buona qualità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.