Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

link per aprire all'esterno...

avrei bisogno di un aiutino:

sto creando un sito in flash e vorrei realizzare un bottone ke se viene premuto apre una pagina esterna piccolina ke contiene delle informazioni, e ke puo essere rikiusa.

oppure, ke quando uno passa con il mouse su una parole , si apre un rettangolo all'interno del sito ke contiene delle informazioni?

lo so ke è un po incasinato, ma se qualcuno ha capito, e riesce a darmi una mano mi fa un favore!

grazie!

Queste cose vuoi che siano interne a Flash o ti andrebbe bene anche una pop-up??

Utente bannato
    se riesci a dirmi entrambi i modi, mi fai un favore, altrimenti va bene anke solo pop-up.

grazie!

Per fare una cosa del genere rimanendo all'interno di Flash potresti creare un movieClip con in ogni frame un'informazione diversa (il primo sarà invece vuoto) e poi a seconda del pulsante cliccato mandi questo movieClip ad un determinato frame, per esempio:
    on (rollOver) {
    movieClip.gotoAndStop(3);
    }

o se vuoi uscire da flash e usare le pop-up guarda questo articolo:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=22

Utente bannato
    ottimo,grazie.

ho inserito il codice ke mi ha dato, mettendo come frame il numero 2. solo ke non mi passa al secondo frame. devo cambiare anke "movieclip"?no veeo?
    allora, dove sbaglio? boo

se volessi far comparire una o una tabella alla pressione di un pulsante in maniera sfumata, come devo fare? basterebbe allungare il numero dei frame per quella "pagina" e inserisco un'animazione?

grazie!

il "movieClip" che ho messo io è il nome istanza del simbolo.
    Aggiungigli anche:
    _root.movieClip.gotoAndStop(2);
    se il simbolo si trova sullo stage.

Permessi di invio