Ciao il mio nome è Orlando e sono in cerca di un software per la creazione di siti internet che ha lo stile di Vector Victor. Non so se qualcuno di voi conosce questo piccolo programma che crea siti in stile flash ed è molto semplice da usare solo che io ho scaricato dai download di Html ma è una versione completamente in inglese.
Mi chiedevo se esiste un software simile a questo in versione italiana e magari che costi un pochino meno di questo.
Il bello di questo software è la semplicità d'uso che per chi come mè non ha tempo materiale a disposizione a differenza da macromedia flash e molto più veloce e rapido da creare un link con questo programmino.
Qualcuno di voi mi può indirizzare dove posso acquistare un software simile [Senza spendere un capitale] oppure se si riesce a trovare una versione italiana di Vector Victor da comprare possibilmente in italia?
Vi ringrazio aspetto una vostra risposta e nel frattempo vi auguro una buona giornata by
Orlando
p.s. questo e il link dove c'è la recensione del programma vector victor cosi avrete un idea del genere di software che sto cercando:
http://download.html.it/recensione.asp?recensione=1172