Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: textArea html

textArea html

Voglio creare una pagina simile ad una struttura di una tabella html. Mi serve far visualizzare una foto con un titolo e del testo. Ho pensato alla text area con html abilitato. Facendo delle prove vedo che non accetta i tag <table> e quindi mi ha smontato!!! Sto provando senza successo a far si che le foto vengano su una stessa riga, ma credo sia impossibile. Per ora mi si accavallano addirittura!
    Dovrà essere una struttura dinamica quindi non posso usare solo i
    .

Suggerimenti? Anche con altre soluzioni!!!

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: textArea html

Originariamente inviato da anto.info
    Voglio creare una pagina simile ad una struttura di una tabella html. Mi serve far visualizzare una foto con un titolo e del testo. Ho pensato alla text area con html abilitato. Facendo delle prove vedo che non accetta i tag <table> e quindi mi ha smontato!!! Sto provando senza successo a far si che le foto vengano su una stessa riga, ma credo sia impossibile. Per ora mi si accavallano addirittura!
    Dovrà essere una struttura dinamica quindi non posso usare solo i
    .

Suggerimenti? Anche con altre soluzioni!!!

Grazie!
    Scusa ma se il tutto ruota intorno ad una impaginazione html, perchè non fai il sito in html aggiungendoci giusto gli elementi in flash che ti servono?

Allora ti spiego: devo recuperare da un xml dei dati e poi devo farli visualizzare su flash. Solo che prima devo far vedere una foto con del testo insieme a del testo cliccabile che poi mi rimanda sul dettaglio della persona cliccata.

Sto cercando una soluzione perchè mi serve una struttura con lo scroll per problemi di altezza stage e poi mi serve una impaginazione simile ad una pagina web.

Si potrà fare in qualche modo?

Si può mettere dei mc dentro a una text area? Così ho risolto un problema!

Permessi di invio