Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    credibilità di LUDUS.IT

    prima era free....ora la consultazione dei trucchi si paga.
    e vabbè....rimangono le recensioni...ma se leggo:

    ciao e... ma cosa fate ancora davanti al computer? Correte alla Wharehouse di Milano (ehm... messaggio pubblicitario... cercate di capire.. e comprate subito questo gioco.
    alla fine della recensione di un gioco il cui voto è 9....ma che cacchio di credibilità ha questa recensione?? se sono pagati da tale Wharehouse come possono dare un voto obbiettivo ai prodotti che vende?

    se poi era una battuta....non l'ho capita

  2. #2
    Io ti dico che non ho mai consultato quel sito neanche quando era free, eppure lo conosco dai suoi albori, è sempre stato molto amatoriale e provincialotto (senza offesa). Inoltre secondo me ce ne sono molti altri più curati.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Io ti dico che non ho mai consultato quel sito neanche quando era free, eppure lo conosco dai suoi albori, è sempre stato molto amatoriale e provincialotto (senza offesa). Inoltre secondo me ce ne sono molti altri più curati. [/supersaibal]
    io lo consultavo per i trucchi...amatoriale o no mi interessavano solo quelli.
    ora lo guardo solo per cercare qualche recensione e decidere quali giochi sca...comprare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.