PDA

Visualizza la versione completa : mi sn fatto la cacca addosso dalla paura...tutto passato

FinalFantasy
05-06-2005, 02:47
Avevo fatto un'offerta su ebay poki minuti fa, ma quando mi ero accorto che si poteva pagare solo con carta di credito (cosa che io nn posseggo) mi è venuto il cacatone...Visto che c'è scritto che l'offerta è vincolante, ho pensato a un sacco di cazzate varie...L'offerta era di poki euro (sto parlando di 10€ comprese le spese di spedizioni), però come pagavo??? Meno male che un tizio di kissa quale parte di italia mi ha superato l'offerta...e vi scrivo x scaricare la tensione...

DaNiLo85
05-06-2005, 02:49
potevi anche morire

alexmaz
05-06-2005, 04:57
Sei pazzo? Sai che c'è il carcere per cose così? Stai più attento la prossima volta! :madai!?:

kiapparo
05-06-2005, 05:07
Originariamente inviato da alexmaz
Sei pazzo? Sai che c'è il carcere per cose così? Stai più attento la prossima volta! :madai!?:

auhaauhau
ad un mio amico c'è stata la pena di morte!!
con tutti gli offerenti..

whitefox
05-06-2005, 09:01
http://www.finsveen.org/images/Shocked%20NC.JPG

'azz!

var
05-06-2005, 11:05
ti sono vicino.

--LO--
05-06-2005, 11:10
:dottò: leggere bene le aste prima di fare offerte no? :D

Desperado
05-06-2005, 11:42
Originariamente inviato da FinalFantasy
Avevo fatto un'offerta su ebay poki minuti fa, ma quando mi ero accorto che si poteva pagare solo con carta di credito (cosa che io nn posseggo) mi è venuto il cacatone...Visto che c'è scritto che l'offerta è vincolante, ho pensato a un sacco di cazzate varie...L'offerta era di poki euro (sto parlando di 10€ comprese le spese di spedizioni), però come pagavo??? Meno male che un tizio di kissa quale parte di italia mi ha superato l'offerta...e vi scrivo x scaricare la tensione... Beh, alla peggio ti facevi la postepay... :madai!?:

GattoBastardo
05-06-2005, 12:03
oddio, non reggo la suspence, l'assassino e' il maggiordomo vero? :D

Loading