Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    mi sn fatto la cacca addosso dalla paura...tutto passato

    Avevo fatto un'offerta su ebay poki minuti fa, ma quando mi ero accorto che si poteva pagare solo con carta di credito (cosa che io nn posseggo) mi è venuto il cacatone...Visto che c'è scritto che l'offerta è vincolante, ho pensato a un sacco di cazzate varie...L'offerta era di poki euro (sto parlando di 10€ comprese le spese di spedizioni), però come pagavo??? Meno male che un tizio di kissa quale parte di italia mi ha superato l'offerta...e vi scrivo x scaricare la tensione...

  2. #2
    potevi anche morire
    Sono ritornato a rempervi le palle :>

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Sei pazzo? Sai che c'è il carcere per cose così? Stai più attento la prossima volta!
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Sei pazzo? Sai che c'è il carcere per cose così? Stai più attento la prossima volta! [/supersaibal]
    auhaauhau
    ad un mio amico c'è stata la pena di morte!!
    con tutti gli offerenti..

  5. #5

  6. #6
    ti sono vicino.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    leggere bene le aste prima di fare offerte no?

  8. #8

    Re: mi sn fatto la cacca addosso dalla paura...tutto passato

    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    Avevo fatto un'offerta su ebay poki minuti fa, ma quando mi ero accorto che si poteva pagare solo con carta di credito (cosa che io nn posseggo) mi è venuto il cacatone...Visto che c'è scritto che l'offerta è vincolante, ho pensato a un sacco di cazzate varie...L'offerta era di poki euro (sto parlando di 10€ comprese le spese di spedizioni), però come pagavo??? Meno male che un tizio di kissa quale parte di italia mi ha superato l'offerta...e vi scrivo x scaricare la tensione... [/supersaibal]
    Beh, alla peggio ti facevi la postepay...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  9. #9
    oddio, non reggo la suspence, l'assassino e' il maggiordomo vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.