Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Nelle pag con avviso di protezione...

    Ogni volta che entro in una pagina web anticipata da avviso di protezione (come quando ti iscrivi e ti logghi - e mi succede quasi sempre con quasi tutti i siti, è innegabilmente un problema mio) la pagina dice che non è stata trovata
    ecco un'immagine di esempio che ho fatto:

    Come posso risolvere? L'unica cosa che ho provato a fare è abbassare il livello di cookie a "basso", con risultato invariato
    (p.s. ho Internet Explorer)

  2. #2
    Ciao!
    Hai il SP2? hai provato a vedere le impostazioni di sicurezza del centro di sicurezza pc? ciao!

  3. #3
    Mi sa che ho il SP1... come faccio a vedere se ho l'1 o il 2? o.O

  4. #4
    Originariamente inviato da Sanjet
    Mi sa che ho il SP1... come faccio a vedere se ho l'1 o il 2? o.O
    Ehm... e nel caso, come lo aggiorno? ^^"

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    per vedere il sp: pannello di controllo->sistema.

    Ma non credo proprio sia rilevante in questo caso.

    Dal tuo problema sembra che il browser non riesca ad usare il protocollo HTTPS.

    Apri Internet explorer e vai su:

    Strumenti->Opzioni internet...
    seleziona la scheda "avanzate"
    Nella sezione "protezione" (verso la fine) verifica che siano selezionate le voci

    Usa SSL 2.0
    Usa SSL 3.0
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Se vuoi installare il sp2 (è un aggiornamento importante che a tutti gli effeti è un windows xp versione 2) puoi fare un windowsupdate o scaricarti il pack da 260MB.
    http://www.microsoft.com/downloads/d...5-9e368d3cdb5a

    In entrambi i casi è necessario un collegamento a banda larga visto il malloppo di roba. Se lo installi dal pack alla fine esegui comunque un windowsupdate.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  7. #7
    Originariamente inviato da Habanero

    Dal tuo problema sembra che il browser non riesca ad usare il protocollo HTTPS.

    Apri Internet explorer e vai su:

    Strumenti->Opzioni internet...
    seleziona la scheda "avanzate"
    Nella sezione "protezione" (verso la fine) verifica che siano selezionate le voci

    Usa SSL 2.0
    Usa SSL 3.0
    sono selezionati..

  8. #8
    Per il SP2, è fondamentale il backup? C'è rischio di effetti collatterali? O posso installarlo così "alla grezza", senza problemi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.