Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: non riuscire a

  1. #1

    non riuscire a

    cè gente, e spesso gente con la testa sulle spalle, che proprio non riesce a vedere le cose come la vedono altri, e che pensano che il loro gusto sia migliore rispetto a quello di altri.

    "Spendi tanto nei vestiti? eh è da stupidi..."

    E' una delle frasi che sento più spesso, e può essere un valido esempio di quanto dicevo.



    Mi domando se tali persone, si siano mai fatte un esame di coscenza o se "forti" dell essere più eruditi rispetto ad altri pensino di esserne superiori in fatto di gusti e compagnia bella...

  2. #2
    qual'e' il punto?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: non riuscire a

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    "Spendi tanto nei vestiti? eh è da stupidi..."
    [/supersaibal]
    embè? Non è forse vero?

  4. #4
    cè gente, e spesso gente con la testa sulle spalle, che proprio non riesce a vedere le cose come la vedono altri, e che pensano che il loro gusto sia migliore rispetto a quello di altri.

    "Spendi tanto nei vestiti? eh è da stupidi..."

    E' una delle frasi che sento più spesso, e può essere un valido esempio di quanto dicevo.



    Mi domando se tali persone, si siano mai fatte un esame di coscenza o se "forti" dell essere più eruditi rispetto ad altri pensino di esserne superiori in fatto di gusti e compagnia bella...
    Condivido appieno. Se non ci si accorge dei loro comportamenti o si è uguali a loro oppure non si conoscono persone così.
    "Spendi tanto nei vestiti? eh è da stupidi..."
    Può anche essere da stupidi, ma il fatto di sottolinearlo è come dire "io sono superiore a te che non spendo tutti sti soldi per vestiti", il concetto è quello.
    Ciao

  5. #5
    Io non vedo perchè cavolo la gente mi deve dire che sono un ca22one perchè spendo tanto per il vestiario!
    Sono soldi miei???
    Ne posso fare quello che voglio??
    Non giudico nessuno e non voglio essere giudicato. STOP

  6. #6
    Le stesse persone poi che si comprano una scheda video da 600 euro solo per fare mille mile punti al 3DMARK!

  7. #7
    Le stesse persone poi che si comprano una scheda video da 600 euro solo per fare mille mile punti al 3DMARK!
    La comprano per dire che la loro scheda video è migliore della tua e che hai 3500 funzioni... non fa niente se poi usa il pc solo per Office o giù di lì.

  8. #8

    Re: non riuscire a

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ....
    "Spendi tanto nei vestiti? eh è da stupidi..."

    ...[/supersaibal]
    Concordo, e' pieno di pirla in giro
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mardok30
    Condivido appieno. Se non ci si accorge dei loro comportamenti o si è uguali a loro oppure non si conoscono persone così.

    Può anche essere da stupidi, ma il fatto di sottolinearlo è come dire "io sono superiore a te che non spendo tutti sti soldi per vestiti", il concetto è quello.
    Ciao [/supersaibal]


    Ciao!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.