PDA

Visualizza la versione completa : Aulin...

IlPiccoloT
05-06-2005, 13:09
Ciao a tutti!
Ieri sera siccome avevo un raffreddore della madonna e non mi andava di stare a casa mi sono preso un aulin in modo da potere affrontare un sabato sera decente, bevi una cosa di qua bevi una rovba di l , insomma morale della favole bevuto na cifra , immagninavo gia coem mi sarei sentito la mattina......na cacca e invece no !!!! l'aulin ha fatto il miracolo, fresco come na rosa !....
non sapevo che non ti facesse sentire per nulla gli effetti di un dopo sbornia!!!....

Sky
05-06-2005, 13:10
Occhio che un farmaco potentissimo :fagiano:

Vin81
05-06-2005, 14:20
Originariamente inviato da Sky
Occhio che un farmaco potentissimo :fagiano:

fa malissimo.... aulin :incupito:

ZuperDani
05-06-2005, 14:21
per il mal di testa un toccasana, peccato che abbia leggeri effetti depressivi, secondo me.

s|n3
05-06-2005, 14:22
sai che gioia nel tuo organismo :zizi: il fegato ti smadonna per l'alcol e i reni per l'aulin :zizi:

P!nk'
05-06-2005, 14:22
peggio della droga :incupito:

:D

catrin
05-06-2005, 14:23
prendilo raramente, e solo quando ne hai bisogno, prima di tutto perch molto potente e poi perch in questo modo sei sicuro che quando lo prendi perch ti serve davvero, ti far effetto...infatti se lo prendi spesso, non solo pu farti male, ma il tuo corpo comincia ad abituarsi e a sentire sempre meno gli effetti positivi.

Ap0nE
05-06-2005, 15:31
oltretutto altamente gastrolesivo.... strano che non ti sia ancora venuta un'ulcera perforata con tutto quell'alcol che ci hai buttato sopra....
:stordita:

Siddhartha
05-06-2005, 16:25
Originariamente inviato da Ap0nE
oltretutto altamente gastrolesivo.... strano che non ti sia ancora venuta un'ulcera perforata con tutto quell'alcol che ci hai buttato sopra....
:stordita:

no, non affatto gastrolesivo! la nimesulide un farmaco selettico per l'enzima cox2 che a livello gastrico non presente!!!
l'aspirina gastrolesiva, l'aulin (nimesulide no)! :)

Ap0nE
05-06-2005, 16:35
Originariamente inviato da Siddhartha
no, non affatto gastrolesivo! la nimesulide un farmaco selettico per l'enzima cox2 che a livello gastrico non presente!!!
l'aspirina gastrolesiva, l'aulin (nimesulide no)! :)

Buono a sapersi allora... io lo prendo moooolto raramente xke quando lo prendo mi duole lo stomaco. E cos mi butto la polverina sotto la lingua...

Loading